Chiara Ferragni fa ribollire il web in intimo rosso: chi vuole esser sexy come lei?

Vuoi stupire il tuo partner per San Valentino? Copia il look di Chiara Ferragni. In intimo rosso l’influencer fa impazzire tutti con una lingerie davvero bellissima e sexy.

Chiara Ferragni promuove la linea intimo del suo brand e lo fa in occasione di San Valentino con un completo sexy rosso che farà impazzire tutti. Copiamola!

Chiara Ferragni intimo rosso-
Foto Canva

San Valentino è alle porte e con esso arrivano i look più sexy e seducenti dell’anno. All’insegna dell’amore e dei sentimenti più sensuali di sempre, Chiara Ferragni si mostra in una versione che stupisce.

Bionda con reggiseno a balconcino e slip rossi, la Ferragni ha come ciondoli delle stampe con i cuori, simboli tipici della festa degli innamorati e l’effetto sensuale non è per nulla scontato! Ma come si può fare per imitarla senza spendere troppo?

Chiara Ferragni con il completo intimo rosso è una favola: copiamola a costo ridotto

Eh sì perché il completino meraviglioso che l’imprenditrice digitale indossa appartiene proprio al suo brand e il prezzo in totale supera i 100 euro. Insomma una cifra che non tutte possono spendere per apparire più sensuali che mai!

Chiara Ferragni completo intimo rosso
Foto Instagram

Sul sito Intimissimi, che di completini sensuali e innovativi ne sforna davvero tanti, abbiamo scovato qualcosa di simile al look sensuale della Ferragni, ma leggermente più aggressivo. Il reggiseno dona un effetto più up che mai mentre lo slip è una visione ad occhi aperti, che promette una notte magica, già solo a guardare!

Vediamo quanto costa il completo intimo rosso del brand Intimissimi.

Reggiseno Super Push-Up Mia in Pizzo
Foto Instimissimi

Nel dettaglio, per essere più seducenti che mai per la notte di San Valentino, potrete scegliere di indossare un reggiseno Super Push-Up Mia in Pizzo che costa 29.90 euro. Pizzo, rosso e push up sono tre parole magiche che rendono qualsiasi donna irresistibile. Mora o bionda che sia!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: COSA METTERE A SAN VALENTINO IN BASE AL FISICO

Brasiliana Heart Beat-
Foto Intimissimi

Lo slip poi è pura poesia e unione dei sensi: si tratta di un brasiliana Heart Beat. Dal costo decisamente basso, 12.90 euro, offre l’idea di quella che potrebbe essere la serata ideale da regalare al partner: all’insegna del peccato più bello di sempre, con indosso uno dei completi più sensuali mai visto in circolazione.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: COME VESTIRTI IN BASE AL TUO FISICO: REGOLE BASE PER VALORIZZARE OGNI GENERE DI CORPO

Vi assicuriamo che con questo look di San Valentino sotto le lenzuola anche Chiara Ferragni reggerebbe molto difficilmente il confronto. Non trovate? E voi cosa avete pensato di indossare nel giorno della festa degli innamorati per stupire il vostro partner?

Impostazioni privacy