Non sai che cosa indossare per San Valentino? Ecco 5 capi stilosi, romantici e inn

Per San Valentino il look è fondamentale. Noi oggi vi suggeriamo cinque capi glamour e molto romantici da cui partire per la scelta dell’outfit perfetto.

Tutte vogliamo essere perfette per festeggiare il giorno più romantico che ci sia: San Valentino. E la perfezione, si sa, per noi donne parte da un outfit che sappia renderci giustizia. Già ma da che cosa parte invece questo look?

capi per il look di san valentino
Foto da Canva

Oggi vogliamo scoprire con voi alcuni capi che si riveleranno altrettante scelte vincenti per il nostro abbigliamento della Festa degli Innamorati.

Alcune sono scelte classiche, altre più inedite ma tutte si riveleranno semplicemente impeccabile.

Vediamo allora insieme da dove partire.

5 capi must per un San Valentino romantico

Ecco cinque capi che sono altrettante valide basi per i vostri look del giorno di San Valentino. Da qui potrete partire alla volta di outfit dal successo assicurato.

abito consigliato san valentino
Foto da Canva

Abito rosa o rosso – I modelli ipotizzabili sono diversi, dal classico tubino al lingerie dress, passando per il tocco vintage del modello chemisier, quel che conta è liberarsi dal nero un po’ tedioso e aprirsi ai colori più romantici e passionali che ci siano.

Anfibi – No, i tacchi non sono obbligatori. Gli anfibi daranno un tocco casual e giovanile a qualsiasi look, che sia con gonne o con pantaloni, e potrete indossarli sia coni calzini, magari a vista, che con i collant. Inn quest’ultimo caso potreste scegliere un modello colorato o, magari, con qualche ricamo.

vestito consigliato san valentino
Foto da Canva

Pullover – Perfetto su un paio di jeans ma anche su una romantica gonna. Se siete delle vere patite della festa degli innamorati potete scegliere qualcosa a tema, come un maglione ricolmo di piccoli cuoricini o nelle nuance tipiche dell’evento (rosa o rosso). Non abbiate paura di esagerare: con il giusto abbinamento all’insegna della semplicità tutto può esser concesso.

POTREBBE INTEERSSARTI, CLICCA QUI: TEST DEGLI INNAMORATI, IL LOOK CHE SCEGLI PER SAN VALENTINO SVELA COME VA LA TUA COPPIA

Pigiama – Non è raro che per la festa una coppia opti per una tranquilla serata casalinga, magari a letto in compagnia di un bel gelato al cioccolato. Ecco allora che un pigiama si trasforma nell’outfit perfetto. Se sei una ragazza chic l’ideale sarà un completo in raso o seta, tinta unita e romantico, altrimenti potrai scegliere un pigiama ricolmo di cuori, magari anche in caldo pile.

POTREBBE INTEERSSARTI, CLICCA QUI: COSA METTERE A SAN VALENTINO IN BASE AL FISICO: I LOOK PER APPARIRE PERFETTA

Lingerie – Più o meno provocante, rossa o nera, in pizzo o più semplice. Tutto è concesso a patto che sia accuratamente studiato. Non nascondiamoci, la festa di San Valentino è anche un’occasione per lasciarsi andare alla più bollente passione: non vorrete farvi trovare impreparate? Noi consigliamo di scegliere qualcosa in rottura rispetto alla routine: body, guêpiere e baby doll sono ben accetti.

Impostazioni privacy