Come ti vesti a San Valentino? Pantalone, vestito o gonna? Dimmelo e ti svelerò chi sei

San Valentino è dietro l’angolo e se anche tu lo festeggerai con una bella serata romantica, sicuramente avrai già pensato a quale outfit indossare. Cosa hai scelto per questo speciale appuntamento? Rispondi al test e scopri chi sei veramente

La scelta del look di San Valentino dice molto su chi siamo, che tu preferisca un vestito, una gonna o un bel pantalone elegante con un top, ciò che indosserai rivela molto di te.

cosa indossare a san valentino, fashion test
Foto da Canva

Questo sarà un San Valentino che riserverà dolci sorprese per tre segni zodiacali, ma anche gli altri potranno godersi questa festa. Cosa hai deciso di indossare per la tua serata romantica? Rispondi al test e scopri qualcosa che non conoscevi su di te.

Sai già cosa indosserai a San Valentino? Rispondi al test e scopri qualcosa su di te che non conoscevi

Ebbene passiamo al nostro test, cosa hai deciso di indossare a San Valentino? Preferirai una bella gonna, che sia corta, midi o lunga, un vestitino o un pantalone elegante con un top? Rispondi e scopri chi sei.

pantalone, gonna, vestito indossare san valentino
Foto da Canva e da sito Zara

A. Se hai risposto con la lettera A. vuol dire che a San Valentino hai scelto di indossare un pantalone. Chiaramente parliamo di un capo elegante, magari nero e a vita alta, da abbinare rigorosamente a un bel tacco e una blusa magari con qualche trasparenza. Sei una donna forte e di carattere, ti piace puntare i piedi in una discussione e hai dei gusti molti decisi.

B. Se hai scelto la lettera B. hai deciso che a San Valentino metterai una gonna. Chiaramente potrai scegliere tra le varie lunghezze: corta, alla caviglia, con strascico o midi. La abbinerai con un bel paio di decolleté o con stivalone con tacco e sopra un bel top con giacca o anche una maglia di filo, magari con delle trasparenze. Ti piace sorprendere chi hai davanti, sei una persona molto originale e non ami farti guidare nelle tue decisioni.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: COSA METTERE A SAN VALENTINO IN BASE AL FISICO: I LOOK PER APPARIRE PERFETTA

maglia e pantalone nero zara
Foto da sito Zara

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: TEST DEGLI INNAMORATI, IL LOOK CHE SCEGLI PER SAN VALENTINO SVELA COME VA LA TUA COPPIA

C. Se hai risposto con la lettera C. a San Valentino indosserai un vestito, lungo, mini o una mezza misura, preferisci un unico capo. Lo abbinerai con un paio di tronchetti o anche di stivali. Sei una donna tradizionalista, per una serata importante punti sulla scelta più classica e non ti piace cambiare le carte in tavola.

Impostazioni privacy