La showgirl italiana oggi compie gli anni. Festeggiamola nel migliore dei modi, ricordando il suo meraviglioso stile.
Oggi, 8 febbraio, la ex moglie di Briatore compie 42 anni.
Nata a Soverato, in provincia di Catanzaro, intraprende, fin da giovanissima, la carriera di modella. A soli 17 anni viene incoronata Miss Calabria e partecipa anche a Miss Italia, dove arriva alle finali, conquistando il titolo di Miss sorriso.
Successivamente Elisabetta sfilerà per diversi stilisti di fama internazionale, come Armani e Dolce & Gabbana. Decide poi di avvicinarsi al mondo della televisione, partecipando ad una serie di trasmissioni televisive tra cui Ciao Darwin, Stasera tutto è possibile e Made in Sud, di cui è presentatrice dal 2012 al 2017.
Nel 2006 la Gregoraci intraprende una relazione con Flavio Briatore, direttore generale, a quel tempo, del team di Formula 1 della Renault.
Questa storia è culminata il 14 giugno 2008, quando i due convolano a nozze e il 18 marzo 2010 nasce il loro figlio Nathan Falco Briatore. La coppia si separa nel 2017.
Nel corso di questi anni, abbiamo imparato a conoscere la showgirl per i suoi meravigliosi look, eleganti e a dir poco sensuali. In occasione del suo compleanno, vogliamo ricordare il suo stile sexy e chic.
Elisabetta Gregoraci e il look da modella
Ecco gli outfit che ci hanno fatto innamorare di Elisabetta.
Un look da vera e propria soubrette, quello presentato dalla Gregoraci durante le prima milanese del film Supereroi. Il mini dress bianco, accompagnato da un paio di high boots neri, le sta a dir poco d’incanto.
E vogliamo parlare di questo fantastico completo firmato Gucci? La tonalità le dona proprio, per non parlare del perfetto contrasto con la camicetta salmone.
Vuoi conoscere la storia della maison italiana? Clicca qui
Ogni tanto, per dare un pò di brio e leggerezza al proprio look, una stampa floreale è quello che ci vuole ed Elisabetta ne ha approfittato sfoggiando un bel mini dress floreale, accompagnato da un paio di boots neri.
POTREBBE INTEERSSARTI, CLICCA QUI: CAMPEROS, I BOOTS MUST HAVE DEL MOMENTO: ECCO COME INDOSSARLI IN 5 TIPS
Un abito all’altezza del Festival di Venezia. L’outfit arricciato, firmato Mario Dice, le regala raffinatezza ed eleganza, un look perfetto per un evento di questa portata.
POTREBBE INTEERSSARTI, CLICCA QUI: ELISABETTA GREGORACI PRIMA E DOPO: COME E’ CAMBIATA LA SHOWGIRL NEGLI ANNI
A volte c’è bisogno di un look sbarazzino ma pur sempre raffinato e la showgirl ce lo ha dimostrato con questo abito in tulle bianco.