Pantaloni Zara primavera 2022: i 5 più belli che costano meno di 40 euro

I pantaloni Zara primavera sono all’insegna dei colori più sgargianti, come non amarli e desiderare di acquistarli subito. Dallo stile, ai toni, troviamo al rivincita degli anni ’60 e ’70, ma vediamo i modelli più belli ed economici.

Pantaloni a zampa, colori fluo, zeppe: è la rivincita dell’epoca del Flower Power e i pantaloni primaverili di Zara ne sono l’incarnazione perfetta.

pantaloni zara primavera 2022-
Foto Zara

Se da un lato si impongono le minigonna per la primavera 2022 dall’altro si fanno spazio i pantaloni. Sono meravigliosi quelli della collezione moda primavera di Zara e si adattano ai diversi trend e alle tante esigenze. Sono per tutte le donne, per tutti i corpi e per le più diverse fasce d’età.

Il colosso di moda a basso costo spagnolo ne he ha selezionati alcuni dei più belli dell’anno. Sono i pantaloni moda primavera Zara 2022 e sono fondamentali per i nostri look. Adatti agli outfit da giorno, ma anche a quelli da sera. Danno il tocco chic a ogni mise.

I pantaloni primavera Zara 2022 che costano meno di 50 euro:ecco i 5 più belli

Vediamo dunque meglio quali sono i pantaloni Zara più gettonati per la prossima stagione. Ne scegliamo in particolare 5 che costano meno di 50 euro.

pantaloni zara primavera 2022
Foto Zara

Questi bianchi con i fiori sono i veri protagonisti di una linea dalla tendenza di colori tenui e con le fantasie. Entrambe le tendenze sono tipiche della primavera 2022. Varianti dal sapore allegro e frizzante che riprendono molto della moda passata. Questi flare jacquard sono a vita alta ed elasticizzati e costano 20 euro.

pantaloni zara primavera
Foto Zara

Bellissimi, regolari e abbinabili con il blazer dello stesso colore sono questi pantaloni a vita alta con cintura foderata tono su tono. Costa 40 euro e rappresenta il taglio chic e sobrio che i pantaloni classici devono avere, in qualsiasi stagione.

pantaloni zara primavera 202
Foto Zara

Colorati, ma in tinta rosa pastello, lunghi fino alle caviglie, stretti: il massimo della donna sexy con i pantaloni. Un completo che sicuramente andrà a ruba e sarà tra i più copiati. Hanno le tasche anteriori e delle finte tasche a filetto sulla parte posteriore; sull’orlo ci sono spacchi laterali. Costano 26 euro.

pantaloni zara primavera
Foto Zara

A zampa e fluo, sia fucsia che verde acido, sono assolutamente i pantaloni simbolo della collezione primavera 2022 di Zara. Chi non se ne innamorerebbe al primo sguardo? Abbiamo per voi una bella notizia, costano solo 40 euro. Si tratta del modello lenght, a vita alta con tasche laterali e finte tasche a filetto sul dietro. Hanno le pince segnate sulla parte anteriore.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI:  I 5 PANTALONI IN SALDI DI ZARA CHE NON PUOI NON INDOSSARE: PERFETTI PER TUTTE LE DONNE!

pantaloni zara primavera 2022
Foto Zara

E immancabili sono anche i pantaloni con orlo a campana, elasticizzati. Costano 20 euro i fare jacquard di Zara. Sono tra i più richiesti e possiamo trovarli in verde, bordeaux o tortora.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: COME ABBINARE I PANTALONI FLARED CON 5 LOOK

E voi, quali amate di più?

Impostazioni privacy