Anche tu vuoi esser bella come Rihanna? Così potrai avere il suo look

Chi di noi non ha voluto, almeno una volta, imitare i look della bellissima Rihanna? Ora potrete, grazie a questi piccoli consigli. 

Rihanna è ormai considerata una vera e propria icona di stile.

Rihanna copertina
Foto da @rihannaofficlal

Ma per sfoggiare un look come il suo, è necessario trovare il giusto abbinamento che renda il vostro fisico sensuale e unico nel suo genere.

Ecco allora alcuni consigli per sfoggiare un look alla Rihanna.

Vestiti come Rihanna

Se non sapete bene cosa indossare per ottenere un fisico come Rihanna, allora vi sveliamo i capi ideali da indossare e quelli invece, da evitare.

Rihanna con jeans
Foto da Getty Images

Il primo consiglio riguarda la cintura: è assolutamente un accessorio must have, perché riuscirete a valorizzare al meglio il vostro punto vita. La cosa importante è scegliere quella giusta. Evitate quelle sottili e optate per i modelli più spessi.

Per quanto riguarda il colore, scegline uno che vada in contrasto con il capo d’abbigliamento che avete deciso di indossare. Inoltre, se avete già un fisico a pera o a clessidra e volete accentuare ulteriormente il vostro punto vita per un effetto alla Rihanna, optate per delle cinture strette.

Altrimenti, se il vostro fisico è longilineo o a forma di mela, prediligete i modelli larghi, che riescano ad avvolgere il punto vita evidenziando ulteriormente la parte centrale. Per quanto riguarda lo scollo, optate per quello a V in quanto è uno dei capi migliori per attirare l’attenzione verso il punto vita.

Questo darà l’illusione ottica di una vera e propria silhouette formosa. Consigliabile soprattutto per chi non ha moltissime curve: si tratta di un trucchetto semplice ma efficace!

Rihanna in nero
Foto da Getty Images

Osate anche con la scollatura. Più profonda è meglio è. Ovviamente, tenete in considerazione la vostra tipologia di seno. Bisogna pur sempre mantenere un certo equilibrio tra la parte superiore ed inferiore.

Se avete un seno piccolo o di media grandezza, optate per un uno scollo a V profondo. Vedrete che non ve ne pentirete, il risultato è garantito.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: RIHANNA STA PER LANCIARE UNA LINEA BABY WEAR? L’INDISCREZIONE CHE SPOPOLA SUL WEB

Scegliete, quanto possibile, capi a vita alta e solamente a vita alta. Infatti, grazie alla forma dei pantaloni e delle gonne a vita alta, il vostro punto vita risulterà ultra slim, riuscendo ad esaltare ancora di più le vostre curve.

Anche gli abiti svasati vanno bene, perché sono in grado di slanciare la figura, riuscendo ad attirare l’attenzione verso le vostre gambe ed esaltando ulteriormente i fianchi.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: FISICO A PERA, COME VALORIZZARLO? 5 TRUCCHI A PROVA DI FIANCHI LARGHI

Da evitare assolutamente l’oversize. Date invece il benvenuto o il bentornato alle camicette e ai blazer. Ebbene sì, se si vuole ottenere una silhouette alla Rihanna, dovete optare per vestiti super attillati, come ci ha dimostrato, d’altronde, la stessa artista, nel corso di questi anni.

Preferisci la camicia, la t-shirt o la blusa? Clicca qui e scoprirai un lato del tuo carattere che non conosci

Quindi, eliminate dal vostro guardaroba abiti larghi o addirittura oversize, a meno che, non includiate nel look, una bella cintura.

Impostazioni privacy