Soleil Sorge, accessori a tre zeri per la gieffina

Un look a dir poco mozzafiato per la gieffina, ma vogliamo parlare degli accessori che ha deciso di sfoggiare?

Soleil non finisce mai di sorprenderci.

Soleil Sorge copertina
Foto da @needsoleilsorge

Sono passati mesi ormai da quando l’influencer ha messo piede nella casa più spiata d’Italia. E in questo periodo la gieffina non si è affatto risparmiata, facendosi notare fin da subito.

Non solo per le varie discussioni e i presunti flirt, ma anche per i suoi look decisamente unici e sensuali. Ma c’è un accessorio, in particolare, che ci ha proprio colpito. Vediamolo insieme.

Soleil Sorge, che look!

Anche questa volta l’influencer ha sorpreso il pubblico e i suoi fan.

Soleil Sorge con orecchini
Foto da @soleilsorgex

Soleil Sorgeconosciuta anche come Solei Stasi è una modella, showgirl e influencer nata a Los Angeles nel 1994 ma residente in Italia.

La modella ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico con la partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Luca Onestini.

I due, si sono poi lasciati in diretta TV, proprio durante una puntata del Grande Fratello Vip, dopo che Luca ha scoperto che Soleil lo aveva tradito con il modello e imprenditore milanese Marco Cartasegna.

Nel 2019, la modella partecipa all’Isola dei Famosi, dove inizia una relazione con Jeremias Rodriguez, finita un anno più tardi. Si sono susseguiti diversi flirt, incluso quello con il pilota di motoGP Andrea Iannone, e la storia con Gianmaria Antinolfi.

La concorrente del Grande Fratello Vip 6 è seguitissima sui social, soprattutto su Instagram, dove conta più di 800 mila follower.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOLEIL SORGE E QUEI MINI DRESS CHE HA DAVVERO FLOPPATO: ECCO I 5 PEGGIORI IN ASSOLUTO

L’influencer ci ha ormai abituati, nel corso degli anni e delle varie trasmissioni televisive, a degli outfit sensazionali e all’ultimo grido.

Soleil Sorge al Grande Fratello
Foto da @soleilsorgecloset

Questo vale anche per gli accessori, con i quali ogni singola settimana riesce a sorprenderci e a regalarci un look sensazionale. In occasione dell’ultima puntata, la gieffina ha deciso di sfoggiare degli accessori abbastanza costosi, ma di grande impatto.

Clicca qui per vedere lo spettacolare look total leather di Soleil

Infatti, Soleil ha optato per il brand Acchitto. Per la puntata Live, la Sorge ci ha deliziato con tre differenti anelli, un anello Sol da 107 euro, che è inspirato agli antichi anelli di epoca vittoriana ed è rifinito dall’ iconico motivo zigrinato del brand.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: QUALI SONO GLI ACCESSORI PIU’ STRNI DEL MONDO?

Il Cor Crystal invece, rappresenta l’anello più romantico della collezione, mentre l’anello Base Multiformis, da 191, 25 euro, è caratterizzata dal suo brillante colore vermiglio ai lati.

Il pezzo forte è rappresentato dai due meravigliosi pendenti, i Clara Moro Ibrido Oro, che si aggirano sui 200 euro: sono in ottone placcato oro e sono ricoperti da smalti colorati e cristalli Swarovski.

Possiamo dir che il look e gli accessori presentati dalla gieffina sono decisamente all’altezza di una influencer del suo calibro.

Ricordate il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia?

Impostazioni privacy