Quali sono gli accessori fashion più strani del mondo?

La moda è bella perché varia, così varia che ci sono alcuni accessori di cui non avete mai sentito parlare. 

Spesso utilizziamo la moda per esprimere la nostra individualità e mostrare al mondo chi siamo.

donna con orecchini copertina
Foto da Canva

Il nostro senso dello stile e la nostra personalità si esprimono attraverso l’abbigliamento e gli accessori che indossiamo ogni giorno.

Tuttavia, alcune persone vogliono distinguersi dalla folla, quindi portano la moda ad un altro livello, sfoggiando degli accessori decisamente unici nel loro genere.

Gli accessori più strani

Vediamo insieme alcuni degli accessori fashion più particolari.

persone con facekini
Foto da @anjiconnell_acidplus

Facekini

Il facekini è una maschera originariamente pensata per i nuotatori ed è realizzata con un tessuto, sottile ed elastico, comunemente utilizzato per fare costumi da bagno.

L’ultimo bizzarro trend della moda è arrivato sulle spiagge cinesi poco tempo fa ed è particolarmente popolare nella città balneare di Qingdao. È usato principalmente dalle donne che vogliono proteggere la loro pelle dai raggi solari, dagli insetti, dalle meduse e da altre sostanze irritanti.

Borse con Botox

Si tratta di un accessorio introdotto dal fashion designer Mauro Orietti Carella, conosciuto per utilizzare delle tecniche non troppo convenzionali per le sue realizzazioni. Infatti, usa delle iniezioni di Botox, popolari soprattutto nello star system hollywoodiano.

Il designer, che in passato era un dermatologo professionista, ha iniziato ad introdurre questa sostanza nelle borse e ha scoperto che le iniezioni di Botox migliorano in modo significativo la qualità della pelle.

Quest’ultima diventa molto più morbida e resistente mentre i colori diventano più vivaci. Queste bags sono già stata sfoggiate da alcune celebrities, tra cui Madonna, Jennifer Lopez e Kylie Minogue.

donna con gioiello a goccia
Foto da Getty Images

Gioielli di ghiaccio

Questi accessori sono alquanto unici nel loro genere. Alcuni designer hanno pensato bene di creare dei gioielli (braccialetti, catene e anelli) utilizzando l’acqua congelata.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I GIOIELLI PERFETTI PER TE, IMPARA A SCEGLIERLI IN BASE ALLA TU CARNAGIONE

Anche se questi gioielli di ghiaccio potrebbero essere utilizzati per rinfrescarsi, soprattutto durante le giornate più calde e afose, sappiamo tutti cosa succede al ghiaccio quando passa un po’ di tempo a temperature elevate.

Clicca qui per scoprire i gioielli must have per il 2022

Gioiello a goccia

Un designer dei Paesi Bassi, Eric Klarenbeek, ha progettato il Teardrop Jewelry, ovvero il gioiello a goccia, composto da pietre e cristalli che vengono appesi alle lenti a contatto attraverso un filo.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ECCO CHE COSA SUCCEDE SE IL GEL IGIENIZZANTE DELLE MANI FINISCE SUI VOSTRI GIOIELLI

Questo gioiello è  particolarmente apprezzato nelle giornate di sole, in quanto, possiamo dire che brilla di luce propria!

Impostazioni privacy