Belen Rodriguez che delusione a Le Iene: il suo look è tutta un’altra storia

Belen Rodriguez ha condotto la prima puntata de Le Iene andata in onda mercoledì 9 febbraio, al fianco di Teo Mammuccari. Il suo look è stato carino, ma ci sono stati ultimamente dei forti cambiamenti in lei. Scopriamoli!

Avete visto Belen Rodriguez a Le Iene? L’argentina si è mostrata in tutto il suo splendore, ma abbiamo notato che qualcosa in lei è decisamente cambiato. Solo ritocchini? No anche il look.

 Belen Rodriguez deludente Le Iene
Foto da Instagram @redazioneleiene

Belen Rodriguez in versione Iena ci piace e lo dobbiamo ammettere. Una delusione? Forse per chi sperava solo di vedere la sua versione sexy sì, ma per chi ama anche il suo lato leggero e ironico, no. I suoi look sono il segno di un profondo mutamento interiore.

Belen Rodriguez delusione a Le Iene, ma i suoi look sono segno di cambiamento

Cosa è successo a Belen? L’argentina si è mostrata un po’ diversa dal solito, in una veste innovativa. Negli ultimi look, pubblicati su Instagram, possiamo notare il suo cambiamento di stile.

Decisamente più matura del solito, con look più casual e pratici, Belen si mostra in versione mamma single alle prese con la vita di tuti i giorni insieme a due bambini: Santiago, 8 anni e Luna Marì, 6 mesi. Come la trovate? 

Belen Rodriguez in montagna
Foto Instagram

Meravigliosa l’argentina in montagna con il cappotto montone lungo e abbigliamento oversize. La comodità al primo posto, segno di un profondo mutamento interiore. La stessa Rodriguez ha dichiarato al Corriere della Sera che adesso ha una nuova vita in cui mette al primo posto l’amore per se stessa.

Belen Rodriguez casual
Foto Instagram

Belen Rodriguez con la camicia a quadri, i jeans a zampa e il cappello è l’emblema della mamma perfetta. Si mostra con il suo look più naturale di sempre facendo trasparire tanta semplicità e voglia di essere pratiche, a ogni costo. Su di lei pare che il tempo si sia fermato!

Belen Rodriguez Milano
Foto Instagram

Anche I look da sera di Belen sono più pratici e casual che mai. Certo non manca il tocco chic come la giacca rifinita in pelle e la borsetta stile Chanel, ma la Rodriguez appare impeccabile in questa nuova veste meno sexy e più mamma.

Belen Rodriguez cappotto neve
Foto Instagram

In tuta, calzettoni e sneakers: l’emblema della comodità. E’ così che Belen, e i suoi fratelli, hanno deciso di promuovere il loro marchio Hinnominate. Come li trovate così casual?

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BELEN RODRIGUEZ HA UN SEGRETO PER IMPREZIOSIRE I SUOI LOOK, I GIOIELLI DODO

Belen Rodriguez frangia
Foto Instagram

Insomma, nonostante abbia cambiato lo stile, non possiamo di certo dire che Belen non sia una bomba sexy. Il suo sguardo seducente, accentuato dalla frangia, rappresenta appieno la sua sensualità, con qualsiasi outfit.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, LEGGI QUI: IL DETTAGLIO DEL LOOK DI BELEN DOPO IL RITORNO CON STEFANO

E voi amate la showgirl?

Impostazioni privacy