Il maglione di Kate Middleton, quello che tutte desiderano per la primavera

Kate Middlteon indossa un maglione che fa sognare la primavera in modo comfort ma chic. E’ apparsa in un programma britannico e ci ha fatto subito innamorare.

Kate Middleton, come sempre, detta legge. Indossa un capo e subito non ne possiamo più fare a meno. E’ il caso del pullover indossato nel sorso di un programma inglese. Più cozy di così non può essere.

Kate MIDDLETON moda
Foto da Instagram @_kate_middleton_royal

Siamo abituate a vedere Kate Middleton sfoggiare abiti eleganti o completi formali per eventi e gala, ma è in veste casual che la Duchessa di Cambridge ci ha fatto davvero innamorare di lei e del suo stile di donna dalla porta accanto.

La Duchessa di Cambridge ci ha già fatto appassionare ai jeans skinny più belli di sempre e ora ci sta facendo innamorare di un pullover che è l’emblema della semplicità.

Kate Middleton indossa il maglione perfetto della primavera 2022

La principessa ha indossa questo capo per un programma di bambini, CBeebies Bedtime Stories. In pratica di sera in sera, una volta a settimana, un personaggio famoso legge una fiaba della buonanotte ai piccoli. Questa volta è toccato a Kate e per l’occasione ha indossato un maglione che non possiamo mai più dimenticare. 

Maglione primavera Kate Middleton
Foto Instagram

Ma vogliamo saperne di più su questo programma? Sì. Prima di Kate, a leggere le fiabe ai più piccolini, sono stati attori famosi come Reese Witherspoon o Dolly Parton. Insomma un bel ruolo importante anche per la Duchessa.

La moglie del principe William ha letto ai piccoli, per la Settimana della Salute mentale dei bambini, la storia “Il gufo che aveva paura del buio”, di Jill Tomlinson. Si tratta di un racconto tradizionale che andrà in onda la prossima domenica, 13 febbraio. La Duchessa ha scelto proprio questa storia perché è la preferita del principe George.

Per l’occasione Kate ha scelto di indossare un maglione di Holland Cooper colore crema sfondo con disegni rossi e blu, oversize e super morbido. Proprio quello di cui ci siamo innamorate. E a quanto pare non solo noi. In sole 24 ore infatti il maglione è andato sold out. In tantissime sono rimaste affascinate dal pullover che richiama un look casuale e al tempo stesso chic, decisamente il più cozy di questa primavera 2022 ancora da scoprire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, LEGGI QUI: KATE MIDDLETON INCINTA, I SUOI LOOK PREMAMAN

Maglione primavera Kate Middleton-
Foto Instagram

Un richiamo alle giornate fredde che segnano il transito verso la stagione più bella dell’anno, ha fatto breccia nel cuore di tutte le donne che vogliono sentirsi coccolate, almeno dal pullover. La semplicità più toccante abbinata a jeans dal lavaggio chiaro. 

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LA REGINA ELISABETTA E IL MOMENTO CHE LE CAMBIO’ LA VITA PER SEMPRE: MERITO DI UN ABITO LILLA?

Insomma, come non amare Kate, il suo cuore d’oro e il suo pullover meraviglioso?

Impostazioni privacy