Kate Middleton incinta: i look premaman da perdere la testa

La futura Regina d’Inghilterra si presenta in tutto il suo splendore. Il look premaman le si addice alla perfezione.

Kate Middleton non smette mai di stupirci.

Kate Middleton copertina
Foto da Getty Images

Nel corso di questi anni abbiamo imparato a conoscere la Duchessa di Cambridge, non solo per la sua gentilezza e la sua intraprendenza, ma anche per il suo stile, elegante, raffinato e sempre in linea con l’etichetta regale.

Ma non è sempre stato così, soprattutto prima di entrare nella famiglia reale, ma tutte noi abbiamo commesso degli errori, soprattutto in termini stilistici.

Possiamo comunque dire, che il suo stile non ci ha mai deluso, anche quando la giovane Middleton era in dolce attesa. Vediamo alcuni dei look migliori che la Duchessa ha sfoggiato durante la gravidanza.

Kate Middleton e lo stile premaman

Si sa, la gravidanza è un momento speciale e intimo, quindi non deve essere stato per niente facile per la coppia reale affrontare le tre gravidanze sotto i riflettori.

Ogni sua mossa veniva scrutata, e quante volte Kate è stata paragonata all’intramontabile Lady Diana, anche sugli outfit indossati quando entrambe erano in dolce attesa?

Bisogna dire che la moda di 40 anni fa era molto diversa, soprattutto quando si parla di capi premaman. Kate è riuscita a stupirci anche durante la sua gravidanza, presentandoci dei vestiti alla moda e decisamente all’altezza di un futura Regina d’Inghilterra.

Kate Middleton in celeste
Foto da Getty Images

Questo capo è decisamente un esempio del suo stile elegante e raffinato. Il coat celeste di Seraphine è stato indossato da Kate nel gennaio 2015, in occasione di una serie di visite ufficiali a Londra, proprio nei pressi di Kensington Palace.

Clicca qui per scoprire come abbinare al meglio il cappotto celeste 

All’epoca era incinta di sei mesi della secondogenita, Charlotte. Il cappotto senza colletto ha delle linee pulite e classiche e un elegante taglio dritto. Rifinito con bottoni in madreperla, il capo premaman appartiene alla collezione Luxe, appositamente realizzata per le occasioni speciali, e comprende una grande varietà di capi, dai cappotti ai copricostumi e perfino gli abiti da sposa.

Il cappotto è anche disponibile in navy, versione sfoggiata dalla figlia dell’impreditore multimiliardario Richard Branson, Holly, durante il matrimonio della principessa Eugenie, nel 2018.

Kate Middleton in crema
Foto da Getty Images

Nel marzo 2015, la Middleton ha sfoggiato il cappotto crema premaman Princess Line di JoJo Maman Bébé, in occasione della visita al set del celebre show Downton Abbey.

Il capo le dona un look elegante e raffinato, grazie anche al contrasto che deciso di sfoggiare: un paio pantaloni in camoscio nero.

Il coat, sfiora il ginocchio e presenta quattro bottoni sul davanti. Il tessuto in lana e viscosa regalano al capo una sensazione lussuosa e calda, ideale per gli inverni freddi.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: COS’E’ IL CAMBRIDGE CARRY: IL TRUCCO DELLE BORSE DI KATE MIDDLETON

Kate Middleton in blu
Foto da Getty Images

Durante la terza gravidanza, la Duchessa di Cambridge ha indossato, per ben due volte, l’abito premaman di Seraphine in blu reale.

Il vestito, disponibile anche in nero, è realizzato in un tessuto elasticizzato di prima qualità. A stile impero, presenta delle sottili maniche a campana e due bottoni metallici, posizionati al di sotto del busto.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ORE IN PIEDI SUI TACCHI: IL SEGRETO DI KATE MIDDLETON TI LASCERA’ A BOCCA APERTA

Come potete ben notare, l’abito, che sfiora il ginocchio, si adatta molto bene alla silhouette, evidenziando le bellissime curve di Kate. Ancora oggi, il capo è disponibile sul sito dell’azienda per 99 sterline.

A seguire una lista degli abiti più costosi indossati dalla futura Regina d’Inghilterra:

Impostazioni privacy