giovedì, Ottobre 6, 2022

Ana Mena non dovevi farlo: quante cadute di stile difficili da perdonare!

Ana Mena ha avuto una vera caduta di stile, da lei che al Festival di Sanremo si è mostrata con un look a bambolina, ci aspettavamo sicuramente qualcosa di meglio. Eppure nei suoi outfit non sono mancate le gaffe

La giovane cantante spagnola è capitato che ha commesso diversi errori nella scelta dei look, va bene la giovane età e lo stile da pop star, ma bisogna fare attenzione per evitare in grosse cadute di stile. Vediamole assieme.

peggiori look di ana mena
Foto da Instagram @anamenaofficial

Se al Festival di Sanremo Ana Mena ci ha incantato vestita di rosso, diciamo che non sempre la scelta dei look l’è riuscita così bene. Scopriamo gli outfit della cantante spagnola che sono stati un vero flop.

I peggiori look di Ana Mena, prima del Festival di Sanremo ha fatto diverse gaffe

Ana Mena è diventata una vera protagonista della musica italiana, il suo brio piace a tutti, però per i look diciamo che c’è ancora da migliorare.

ana mena gonna e top pelle verniciata
Foto da Instagram @anamenaofficial

Eccola con un completino sexy composto da mini gonna e top corto in pelle verniciata nera, il tutto abbinato con un paio di stivali alti fino a sopra al ginocchio con taccone e punta. Ricorda un po’ la Britney Spears dei vecchi tempi, ma diciamo che l’intero outfit è decisamente volgare, forse si doveva eccedere un po’ di meno.

ana mena completo nero velato
Foto da Instagram @anamenaofficial

Qui Ana Mena ha preso proprio una brutta caduta, non si comprende davvero cosa abbia indossato, se un completo o un pareo con costume, il tutto velato con dei quadri disegnati di velluto. Diciamo che come capo per una pop star non va affatto bene.

ana mena pelliccia pantalone corto pelle
Foto da Instagram @anamenaofficial

Ecco Ana Mena davanti all’Ariston con Rocco Hunt, va bene indossare look giovanili, ma diciamo che il pantalone in pelle corta non va molto bene con la location in cui ci si trova, anche se è giorno. La pelliccia con il collo alto sarebbero stati perfetti sullo stesso pantalone, magari lungo fino alla caviglia.

ana mena completo azzurro
Foto da Instagram @anamenaofficial

Ecco un outfit che sarebbe potuto essere molto bon-ton come stile, un mini tailleur celestino con bottoni dorati. La cantante l’ha indossato con degli stivaloni bianchi alti, ma la gonna è troppo corta per ricordare un capo più chic, forse qualche centimetro in più non sarebbe guastato.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SABRINA FERILLI IN VELLUTO NERO CON UN LOOK FANTASTICO 

ana mena vestita d'argento
Foto da Instagram @anamenaofficial

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: QUEL DETTAGLIO DI MAHMOOD CHE FA PERDERE LA TESTA: MA SAI COS’E’?

Infine ecco Ana Mena con un top decisamente troppo mini, forse sarebbe meglio definirlo fascia o costume, anche in questo caso ci dispiace ma la cantante ha esagerato.

Può interessarti anche