Quel dettaglio di Mahmood che fa perdere la testa: ma sai cos’è?

Il terzo look dell’amatissimo cantante, che assieme a Blanco si posizionano come la coppia preferita del Festival, ha lasciato tutti a bocca aperta, ma alcuni non hanno capito bene quel dettaglio. Vediamolo insieme 

Stanno portando a casa un successo dopo l’altro Blanco e Mahmood, il duo in assoluto preferito a Sanremo che sta mandando in visibilio di migliaia di fan.

Se non milioni. ‘Brividi’, infatti, si posiziona come il quarto brano più ascoltato su Spotify a livello mondiale.

mahmood-sanremo-look-serata-cover
Da Instagram @mahmood

Grandissimo successo anche nella serata cover, nella quale la coppia di amici si  è esibita con il brano ‘Il cielo in una stanza’ di Gino Paoli.

Un dettaglio fashion non è sfuggito all’attenzione, ma in molti non sono riusciti a capire cosa fosse. Vediamolo insieme.

Mahmood manda in visibilio: il dettaglio nel look del cantante è da capogiro

I look dei due cantanti, per tutte le serate, è stato a dir poco azzeccato, ma la vera sorpresa è stata ieri sera.

Blanco in ‘The Attico’ con un completo color carta da zucchero che richiama il colore del cielo della canzone di Paoli totalmente contrapposto a Mahmood in tailleur Fendi, entrambi scelti della stylist Susanna Ausoni.

Collegato alla canzone anche il color viola vinaccio dell’ex vincitore di Sanremo. Il brano infatti recita: “Questo soffitto viola che no, non esiste più”.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MAHMOOD E BLANCO INCIDENTE SUL PALCOSCENICO DI SANREMO: IL CANTANTE SI PENTE SUBITO

mahmood-blanco-sanremo-look-serata-dover
Da Getty Images

Il completo era composto da un pantalone corto ha una linea estremamente minimal che mette in mostra il modello cut out del maglione nero grazie ai revers sagomati. La camicia è firmata Off-White ed è in jacquard di seta.

Ma il vero protagonista è legato ai gambaletti velati stampati con le signature del brand Fendi. Ma di cosa stiamo parlando, in particolare?

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MAHMOOD, CHI È IL FIDANZATO DEL CANTANTE: QUELLO CHE SAPPIAMO SU DI LUI

Ci riferiamo al dettaglio che li ha tenuti tesi: un reggicalze maschile stile anni ’30 che in molti hanno cercato di capire cosa fosse ma che ha letteralmente reso l’outfit un pezzo da capogiro.

Impostazioni privacy