Test: dimmi il colore della tua camicia da notte e ti dirò chi sei

Anche il colore della tua camicia da notte può rivelare molte cose su di te. Scoprilo con il nostro fashion test.

Vi siete mai chieste perché scegliete la vostra camicia da notte di quel determinato colore?

donna con camicia da notte
Foto da Canva

Quando scegliete di acquistare uno di questi capi, probabilmente non pensate che il colore potrebbe riflettere il vostro carattere o il vostro stato d’animo di quel momento, ma in realtà, la tonalità della vostra camicia da notte può rivelare anche dei lati nascosti della vostra personalità.

Non ci credete? Provate il nostro fashion test e scoprite insieme a noi cosa si cela dietro la tonalità della vostra camicia da notte.

Clicca qui per scoprire cosa rivela di te il tuo colore preferito della primavera

Dimmi il colore della tua camicia da notte e ti dirò chi sei

Non sempre le nostre scelte sono consce. A volte, sono frutto di aspetti inconsci della nostra mente, che richiamano, per esempio, le nostre paure più grandi, le avversità che affrontiamo quotidianamente e tanto altro.

fashion test camicia da notte
Foto da Canva

A – BLU

Si tratta di un colore armonico, ideale soprattutto per gli adulti, in quanto, chi sceglie il blu, di solito si rivela una persona molto equilibrata, riuscendo ad infondere calma nelle proprie emozioni e in quelle altrui.

Il blu è infatti un colore freddo e calmo, ma se usato nell’intimo è simbolo di distanza. Invece, se lo indossate troppo frequentemente potrebbe accennare ad uno stato di malinconia.

B– BIANCO

Il bianco è probabilmente la tonalità più comune per una t-shirt. Solitamente il bianco esalta le silhouette più esili, e necessita di parecchia autostima.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CAMICIA, T-SHIRT O BLUSA? DIMMI COSA INDOSSI E TI SVELERO’ UN LATO DEL TUO CARATTERE CHE NON CONOSCI

Perciò, se indossate questo colore, significa che volete distinguervi dalla massa e non avete paura di attirare l’attenzione verso voi stesse.

Inoltre, il bianco riesce ad esaltare molto bene la vostra prorompente sensualità.

ragazze con camicia da notte
Foto da Canva

C – ROSSO

Si sa, il rosso è sinonimo di passione e anche questa volta, il colore rappresenta proprio le donne che amano con tutte loro stesse e che sono mosse dalla passione e dall’entusiasmo.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITA’: DIMMI IN QUALE DITO PORTI GLI ANELLI E TI DIRO’ CHI SEI

Il rosso fa riferimento ad una personalità calda, di una donna che investe tutta sé stessa nei propri affetti, sia familiari che amorosi.

D – ROSA

Siete a dir poco irresistibili. Amate il glamour e siete delle donne che emanano fascino e fiducia in sé stesse. Siete delicate ed eleganti, un turbinio di pura grazia, a cui nessuno riesce a resistere.

Impostazioni privacy