Belen Rodriguez ci ricasca, il dettaglio fa discutere

La showgirl, nativa di Buonos Aires, ci è ricascata. Ancora una volta è tornata al centro dell’attenzione.

Belen Rodriguez non smette mai di stupirci.

Belen Rodriguez copertina
Foto da @belenrodriguezreal

L’attrice e modella argentina, nel corso di questi anni, è stata protagonista di svariati flirt e scandali. Questo però non l’ha fermata e ha continuato imperterrita nella sua carriera televisiva.

Amata da moltissimi italiani, Belen ha un grande seguito anche sui social. Pensate che solo su Instagram conta più di 10 milioni di followers. Ed è proprio qui che riusciamo a seguire le vicende della sua vita, inclusa quella dei suoi due figli, Santiago, avuto dal ballerino e conduttore televisivo Stefano de Martino e Luna Marì, nata dalla relazione con l’ex parrucchiere Antonino Spinalbese.

La Rodriguez è ormai conosciuta per i suoi look unici e sensuali, a volte fin troppo. Infatti, è stato proprio un dettaglio in uno dei suoi outfit a riaccendere le polemiche.

Belen e quel dettaglio che pochi hanno notato

Vediamo insieme l’outfit che ha riacceso i riflettori sulla showgirl.

Belen Rodriguez alle Iene
Foto da @closet_italy

Dal 2022 Belen Rodriguez e Teo Mammucari sono alla conduzione di uno dei programmi più seguiti e longevi di Mediaset, Le Iene.

Mercoledì 9 febbraio è andata in onda la prima puntata della nuova edizione e che puntata! Quello che ha fatto discutere è stato sicuramente il look che la modella sudamericana ha deciso di indossare per il suo grande debutto.

Per l’occasione, Belen ha sfoggiato un outfit firmato David Koma. Si tratta di un crop top nero, con maniche lunghe, dal costo di 832,50 sterline, impreziosito da un intreccio di lacci sulla parte anteriore.

Infatti, il capo si abbina perfettamente alla minigonna a vita alta, ricoperta da petali in plexiglass. Non solo, ci sono dei lacci incrociati che attraversano i due lati della gonna, proprio in corrispondenza delle gambe. Il costo della mini skirt supera le 1900 sterline!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: M COME MINIGONNA: ODE AL CAPO CHE CAMBIO’ LA STORIA FEMMINILE

Dal capo riusciamo ad intravedere anche la famigerata farfallina con cui la Rodriguez ha scioccato il pubblico del Festival di Sanremo. Ricordate? Correva l’anno 2012 e mentre la showgirl scendeva la famosa scalinata dell’Ariston, si è intravisto il celebre tatuaggio, che ancora oggi, viene ricordato come uno dei momenti più memorabili del Festival!

Ricordate i look della finale di Sanremo? Cliccate qui per scoprire i peggiori

Jennifer Lopez e Belen Rodriguez in Koma
Foto da Getty Images e closet_italy

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BELEN RODRIGUEZ PERFETTA CON OUTFIT CASUAL, COPIAMOLA CON MENO DI 50 EURO

Ma non finisce qua. Infatti, Belen, con l’outfit scelto per Le Iene, ha voluto ricreare il look sfoggiato, qualche mese prima, da una famosa artista di livello internazionale: Jennifer Lopez. Ebbene sì, la cantante americana ha indossato lo stesso outfit in occasione degli MTV Music Awards del 2021.

Elegante e sensuale, il look sfoggiato da entrambe delinea brillantemente la loro silhouette ed è sicuramente un abito all’altezza delle due celebrities.

Impostazioni privacy