Finale di Sanremo: i look peggiori della serata

La finale del Festival ci ha riservato non poche sorprese, soprattutto in termini di stile. Alcuni cantanti hanno decisamente toppato.

Sanremo non finisce mai di sorprenderci.

Sanremo flop 5 copertina
Foto da @only_sanremo

La quinta serata del Festival è stata decisamente monocromatica e un pò sottotono, soprattutto per quanto riguarda il look presentato dagli artisti in gara, con qualche accenno di colore solamente da parte di alcuni cantanti.

L’ultima serata di Sanremo si è aperta con Matteo Romano sulle note di Virale, a seguire Giusy Ferreri con Miele, poi Rkomi con Insuperabile e Iva Zanicchi con Voglio amarti.

Successivamente è stato il turno di Aka7even con Perfetta così, Massimo Ranieri e la sua Lettera al di là del mare, Noemi con Ti amo non lo so dire, Fabrizio Moro con Sei tu e Dargen D’Amico che ha cantato Dove si balla.

E’ stata poi la volta di Elisa con O forse sei tu, Irama con Ovunque sarai, Michele Bravi con Inverno dei fiori, La Rappresentante di lista con Ciao Ciao e a seguire Emma con Ogni volta è così, Mahmood e Blanco con Brividi, Highsnob e Hu con Abbi cura di te e Sangiovanni con Farfalle.

Hanno chiuso la serata Gianni Morandi (Apri tutte le porte), Ditonellapiaga e Donatella Rettore (Chimica), Yuman (Ora e qui), Achille Lauro (Domenica), Ana Mena (Duecentomila ore), Tananai (Sesso occasionale), Giovanni Truppi (Tuo padre, mia madre, Lucia) e le
Le Vibrazioni (Tantissimo).

Protagonisti di questa finale non sono stati solo i cantanti e i loro brani, ma a far discutere sono stati anche i loro look, alcuni dei quali decisamente da dimenticare. Vediamoli insieme.

Sanremo e i look bocciati

Ecco i look peggiori della finalissima di Sanremo.

Giusy Ferreri in nero
Foto da @sanremorai

L’outfit di Giusy Ferreri non ha convinto fino in fondo. Nonostante il look semi-trasparente, questo particolare total black non le dona proprio. Purtroppo il look è bocciato.

Rkomi in nero
Foto da @sanremorai

Il total black di Rkomi è un altro flop della finalissima di Sanremo. Nulla in contrario con un look monocromatico, ma questo completo non gli dona proprio.

Michele Bravi a Sanremo
Foto da @sanremorai

Questa volta Michele Bravi non ha colpito nel segno. In particolare, il top presenta una stampa dorata che non si addice assolutamente al cantante.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: QUEL DETTAGLIO DI MAHMOOD CHE FA PERDERE LA TESTA: MA SAI COS’E’?

Ditonellapiaga e Donatella Rettore a Sanremo
Foto da @sanremorai

Questa volta la Rettore ha toppato. Anche se è solita sfoggiare dei look stravaganti e trasgressivi, l’outfit di ieri sera ci ha lasciato un pò dubbiosi. Sarà stato il collant leopardato, sarà stata la linea del capo, ma il look non ci ha convinto.

Clicca qui per scoprire i collant must have per il 2022

Achille Lauro a Sanremo
Foto da @sanremorai

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ACHILLE LAURO A SANREMO 2022 RISPARMIA SUL LOOK MA NON SULLA POLEMICA

Nulla in contrario con il completo rosa di Achille, semplicemente non siamo abituati a vederlo con questo genere di look, elegante e raffinato, caratteristiche che di solito non si addicono agli outfit presentati dal cantante.

Impostazioni privacy