Gambe muscolose? Come valorizzarle al meglio per un look sexy

Gambe muscolose o come qualcuno ‘ha osato’ chiamarle ‘importanti’? Vediamo come valorizzare quello che è un pregio e assolutamente non un difetto, i look ideali per chi ha questa corporatura

Chi ha detto che le gambe per essere belle debbano essere esili e magre, esistono tanti generi di fisici ognuno con le sue peculiarità. E la gamba muscolosa o comunque non eccessivamente magra ha una sua sensualità che va valorizzata con determinati look.

come vestirsi con gambe muscolose consigli
Foto da Canva e da Instagtram @realbrown

Negli ultimi giorni si è discusso molto delle critiche fatte al look di Emma Marrone a Sanremo, e dei collant che a detta di qualcuno non avrebbe dovuto indossare con il suo corpo. Mai errore fu più assurdo, una gamba come quella di Emma, muscolosa e tonica e una caratteristica sexy che va assolutamente mostrata.

Gambe muscolose e robuste? I segreti nel look per valorizzarle

Le gambe toniche e muscolose sono belle da vedere, proprio come quelle alte lunghe e magre. Anche per questo tipo di corporatura ci sono look perfetti per valorizzarla.

emma amrrone calze a rete
Foto da Instagram @realbrown

Il look scelto da Emma a Sanremo è uno di questi. La calza a rete larga è perfetta per chi ha delle gambe robuste e toniche come quelle di Emma, il disegno esalterà la sensualità e farà perdere il fiato a chiunque. Ancor meglio se indossato con un vestito con uno spacco, proprio come ha fatto la cantante pugliese in diverse occasioni. Il gioco vedo non vedo premia sempre.

Un altro capo perfetto per chi ha una gamba muscolosa e tonica è il jeans a palazzo, o comunque a gamba svasata. Si tratta di un modello che dona di più a chi ha questa corporatura piuttosto a chi è troppo magra, che correrà il rischio di sembrare un attaccapanni se il pantalone è troppo largo.

jeans a vita alta zalando
Foto da sito Zalando

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: COSA METTERE A SAN VALENTINO IN BASE AL FISICO: I LOOK PER APPARIRE PERFETTA

Oltre al jeans a palazzo, anche quello a zampa è perfetto per chi ha questo tipo di gambe. Ma nei look ideali da scegliere non possono mancare le gonne, che non devono essere per forza lunghe.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI:COME VESTIRTI IN BASE AL TUO FISICO: REGOLE BASE PER VALORIZZARE OGNI GENERE DI CORPO

Anzi una mini gonna a fascia ad esempio con un bel paio di stivali alti fino al ginocchio valorizzerà ancora di più questa tipologia di fisico.

Impostazioni privacy