Leo Ferragni impara in fretta: un look a tre zeri per il primogenito di Chiara

Anche Leo, il figlio dell’influencer, comincia a copiare la mamma. Ecco uno dei suoi ultimi look a tre zeri.

Leone Ferragni cresce in fretta!

Leo e Chiara Ferragni copertina
Foto da @chiaraferragni

Il primogenito della fashion blogger continua a sorprenderci. Grazie a mamma Chiara, Leo vanta già un guardaroba super lussuoso. Lo stesso vale per la sorellina, che in varie occasioni, ha sfoggiato dei vestitini di celebri marche, inclusa ovviamente quella della mamma.

Clicca qui per vedere uno degli outfit più costosi indossati da Vittoria

Vediamo insieme l’ultimo look a tre zeri di Leo Ferragni.

Leo Ferragni, la classe non è acqua!

L’influencer non è riuscita proprio a farne a meno: anche ai figli sta passando l’amore per la moda e per il lusso.

Chiara e Leo Ferragni sulla neve
Foto da @chiaraferragni

Nel corso di questi anni, la Ferragni è diventata una persona di successo e tutto grazie ad Instagram, dove la fashion blogger ci ha accompagnato nella sua vita quotidiana, celebrando passo dopo passo, tutti i suoi momenti più felici e memorabili. 

Infatti solo su questo social, Chiara conta ben più di 26 milioni di followers! Perciò, ogni singolo scatto ed ogni singola posa devono essere all’altezza di questo immenso following.

I suoi fan hanno sicuramente seguito le avventure della giovane mamma alle prese con i suoi due bambini avuti dal cantante Fedez: Vittoria, nata il 23 marzo 2021 e il fratellino maggiore Leone, venuto al mondo tre anni fa, nel 2018.

La Ferragni, ad ogni possibile occasione, cerca sempre di sfoggiare dei look unici nel loro genere. Non solo, anche i figli non sono da meno.

Leo Ferragni in Versace
Foto da @chiaraferragni e luisaviaroma.com

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LEONE FERRAGNI CON LA FELPA EXTRA-LUSSO: QUANTO HA SPESO MAMMA CHIARA?

La famiglia Ferragnez ha deciso di passare una mini vacanza in montagna e per l’occasione, Leo Ferragni ha sfoggiato un outfit d’alta moda. Infatti, si tratta di una tuta da sci firmata Versace.

Eh già, la fashion blogger ha scelto per il suo bimbo un look di prima qualità. Il capo di colore blu, con imbottitura in piumino e bretelle regolabili, ha una chiusura frontale con zip termosaldata.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TUTTE PAZZE PER IL PULLOVER DI LEO FERRAGNI MA SAI QUANTO COSTA? SI PUO’ FARE DI MEGLIO

Con pannelli laterali rinforzati in fondo, la tuta include l’immancabile logo del brand Made in Italy sulla parte frontale. Il costo si aggira sui 500 euro! Non proprio economica, ma all’altezza di una delle famiglie social più famose d’Italia.

Impostazioni privacy