Wanda Nara, un inverno tra costumi striminziti dedicati dal valore stellare

Wanda Nara rende bollente l’inverno attraverso gli scatti con cui sui social si presenta come testimonial super sexy della sua nuova linea di costumi da bagno.

Quale testimonial più sexy poteva trovare Wanda Nara se non se stessa per promuovere la propria nuovissima linea di costumi da bagno all’insegna del “meno tessuto c’è meglio è”?

linea costumi Wanda Nara
Foto da Canva

Evidentemente ancora non paga della propria vita super impegnata ed eccitante, Wanda Nara diventa anche stilista di swing wear.

La signora Icardi ha lanciato infatti la propria linea di costumi da bagno, capi seducenti e provocanti, capaci di rendere bollente qualsiasi giornata di mare o piscina.

Per promuovere due pezzi e costumi interi, Wanda Nara sceglie di puntare su se stessa e sulle proprie curve mozzafiato, un pacchetto capace di affascinare anche il più arduo dei compratori.

Pose provocanti e ammiccanti si moltiplicano così sui social della super bionda e sul web non si parla che dei suoi costumi super sexy.

Parliamone allora anche noi e scopriamo tutti i segreti di questa strabiliante collezione.

Wanda Nara e i suoi costumi che più mini non si può

Interi o bikini, i costumi della collezione di Wanda Nara hanno un solo filo rosso: la sensualità esagerata.

bikini Wanda Nara inverno
Collage foto da Instagram @wanda_nara

I bikini sono striminziti, arricchiti da laccetti e oblò che stuzzicano e intrigano.

I costumi interi però non sono da meno, con la sgambatura profonda e la scollatura generosa.

A incuriosire però sono anche i nomi scelti da Wanda Nara per i suoi costumi. La provocante procuratrice sceglie infatti di omaggiare le donne più importanti della sua vita: Isabella e Francesca come le figlie, Zaira come la sorella, Nora come la mamma e Mali come la nipotina.

costume due pezzi Wanda Nara
Collage foto da Instagram @wanda_nara

Triangoli, modelli a fascia, scollature super profonde ed elementi metallici per illuminare il look.

I modelli proposti sono in totale cinque, tutti in nuance opache ma soprattutto tutti a un costo a dir poco stratosferico.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: WANDA NARA NON SBAGLIA UN COLPO: ECCO I SUOI 5 LOOK MIGLIORI DI SEMPRE

Wanda Nara sceglie infatti di vendere on line i suoi costumi, proprio come per la sua linea cosmetica, proponendo però prezzi a dir poco inaccessibili.

Il costo di ogni costume, intero o bikini che sia, è di ben 8mila euro, decisamente un look da spiaggia per pochi eletti.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: WANDA NARA SCELSE PER DUE VOLTE QUESTO ABITO: RICONOSCI IL BRAND?

Wanda Nara aggiunge così un nuovo tassello al suo impero. Certo, un tassello per pochi eletti ma senza dubbio un tassello che farà molto parlare di sé.

Impostazioni privacy