Buon Compleanno Claudia Mori, 5 pillole di stile del simbolo del mondo dello spettacolo

Tanti auguri a una delle donne simbolo dello spettacolo e della cultura italiana: Claudia Mori. Oggi il compleanno della moglie di Adriano Celentano che compie 77 anni.

Uno dei volti più amati e idolatrati della televisione italiana. Apprezzata per la bellezza e per i tanti talenti che hanno reso orgogliosi tutti della sua presenza.

Claudia Mori auguri
Foto Canva

Claudia Mori è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Ha molti talenti e la sua carriera è ricca di brillanti successi che invadono diversi campi: è un’attrice, ma anche cantante e produttrice. Oggi la Mori è al fianco del marito, Adriano Celentano, alla guida della casa discografica Clan Celentano.

La donna è con Adriano Celentano da ormai 50 anni. I due hanno insieme 3 figli ovvero Rosita e Rosalinda, note nel mondo dello spettacolo e Giacomo.

Claudia Mori e i mille talenti: dalla bellezza alla carriera

Non tutti sanno che il vero cognome della diva è Moroni. Nata da una famiglia d’arte a Roma, debutta come protagonista nel film “Cerasella”. Sono gli anni ’60 e la sua carriera ha un boom improvviso che la porta immediatamente al successo.

Claudia Mori Adriano Celentano Venezia
Foto Getty

Sempre al fianco del marito, Claudia Mori ha conosciuto l’amore della sua vita proprio su un sito “Uno Strano Tipo”. Fra i due è colpo di fulmine e dopo un anno d’amore si sposano in segreto. Una coppia che non so è mai detta addio, nella vita e nel lavoro. La Mori ha anche duettato con Celentano vincendo addirittura il Festival di Sanremo con il brano Chi non lavora non fa l’amore.

Claudia Mori stile
Foto Getty

Sempre presente a Festival della musica e del teatro come del cinema, Claudia Mori oggi ha uno stile da signora che ricorda la bellezza e la grandezza che un tempo hanno contraddistinto i suoi meravigliosi look.

Claudia Mori Adriano Celentano funerale
Foto Getty

L’abbiamo vista vestita di scuro, con abiti e cappotti formali, presenziare anche ad eventi tristi come funerali. Per coprire il suo volto, per il tempo trascorso, sono anni che la vediamo indossare un grosso paio di lenti. Sono molte le vip che li indossano per nascondere in parte il volto.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: AUGURI A JENNIFER ANISTON, UNA BELLEZZA SENZA TEMPO!

Claudia Mori giovane
Foto Pinterest

Tuttavia non possiamo dimenticare la bellezza e la freschezza di una Claudia Mori giovane che fece perdere la testa all’allora molto gettonato Adriano Celentano. La sua semplicità non ha pari e oggi le vogliamo più bene che mai nonostante siano passati molti anni.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: NOEMI, CHE SPETTACOLO A SANREMO: IL DETTAGLIO SEXY DEL SUO ABITO È PERFETTO

E voi siete fan e ammiratori di Claudia Mori?

Impostazioni privacy