Auguri Jennifer Aniston! Una bellezza senza tempo riassunta in 5 segreti

Buon compleanno Jennifer Aniston! La ricetta dell’eterna giovinezza è nel suo stile: ci pensiamo noi a tradurlo in 5 iconiche pillole fashion

Oggi è la giornata di un’attrice a dir poco pazzesca, per cui l’età sembra non scorrere mai. Forse anche un po’ per questo motivo, è diventata una vera e propria icona di Hollywood e dintorni, non è caso è una delle attrici più richieste e amate del grande schermo. Avete capito subito, vero? Vi parliamo della raggiante Jennifer Aniston!

copertina compleanno jennifer aniston
Foto da Canva e Getty Images

La famosissima attrice, che oggi spegne ben 53 candeline, sembra essere nata per questa professione. Divenne nota al pubblico grazie a alla serie televisiva Friends, in onda in tutto il mondo dal 1994 al 2004, diventando uno spettacolo di culto internazionale.

Inizialmente fu presa per interpretare la parte di Monica, poi dopo ulteriori provini, i produttori le assegnarono il ruolo della dolce Rachel Green.

I personaggi interpretati nei film successivi sono più o meno similari tra loro. Alcuni dei suoi film più importanti sono Impiegati…male!Rock Star, La verità è che non gli piaci abbastanza, Una settimana da Dio e Io e Marley.

Jennifer Aniston, i suoi 5 ingredienti fondamentali per l’eterna giovinezza

La nostra attrice è davvero molto invidiata per la sua capacità di rimanere giovane ed attraente nonostante lo scorrere degli anni (per conoscere alcuni suoi look iconici, clicca qui). In molti, infatti, si chiedono quale sia il suo segreto per non invecchiare mai. Noi non lo sappiamo ma, dal canto nostro, possiamo sopperire con qualche sua preziosa chicca di stile.

jennifer aniston abito impero a sirena
Foto da Getty Images

La fisicità di Jennifer è davvero incredibile! E’ così longilinea e asciutta che, tutt’oggi, riesce ad indossare abiti pazzeschi una forma che lei predilige particolarmente è quella a impero, che lascia scoperta braccia e spalle, ma anche quella a sirena, ben aderente alla silhouette.

jennifer aniston miniabito nero
Foto da Getty Images

La semplicità, talvolta, è la miglior arma e questo la nostra Jennifer lo sa bene! Per questo, talvolta, non disdegna di sfoggiare abiti molto sobri e puliti, magari in total black ( vuoi conoscere come indossare questo trend al top? Clicca qui) e dal taglio molto minimal, con scollature composte e lunghezze midi.

jennifer aniston in abito bianco
Foto da Getty Images

Ribadendo ancora una volta che il fisico non ha abbandonato la nostra attrice neanche alla soglia dei 50 anni, sottolineano quanto lei tenda, giustamente, ad indossare abiti molto aderenti e dai tessuti morbidi e scivolati. Una mossa davvero estremamente riuscita!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: AMBER HEARD, FANTASTICA DIVA DI HOLLYWOOD: I SUOI 5 LOOK PIU’ BELLI

Jennifer, inoltre, è una donna incredibilmente energica, che ama sempre lasciare il segno. Per questo, talvolta, sfoggia look graffianti e tendenti al rock, magari optando per lunghezze corte e materiali come pelle o latex. Divina!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BUON COMPLEANNO KATY PERRY! TI RACCONTIAMO IL SUO STILE IN 5 PILLOLE FASHION

Infine, non serve specificare quanto il décolleté della nostra attrice sia mondiale nonostante l’età che avanza! Metterlo in mostra in modo sempre ordinato e composto è ciò che Jennifer tende a riproporre nelle sue mise, lasciando sempre tutti a bocca aperta!

Curiose di conoscere alcuni dei look più incredibili dei Red Carpet della nostra attrice? Guardate questo video e rimarrete davvero incantate!

Impostazioni privacy