Jennifer Lopez, è suo il vestito da sposa più bello di sempre: una scelta maestosa

Nella gara degli abiti da sposa più belli si sempre arriva Jennifer Lopez a distruggere la concorrenza: il suo è un capo a dir poco maestoso.

Jennifer Lopez va all’altare di nuova ma non con Ben Affleck.

L’attrice è stata infatti immortalata infatti con un vestito da sposa a dir poco mozzafiato, un abito che in molti hanno già definito il più bello di sempre.

jennifer Lopez
Foto da Instagram @ray_of_sunshine_89

Si tratta di un abito a dir poco opulento, imponente nel suo mare di strati, tessuti preziosi e ricami.

Del resto è la scelta di una delle massime esperte del Pianeta in tema nozze. Jennifer Lopez si è sposata ben tre volte, più altre due in cui è arrivata estremamente vicina al Wedding dress.

Se a ciò sommiamo poi gli innumerevoli matrimoni sul grande schermo, si capisce bene come un abito da sposa scelto da J Lo sia un successo semplicemente assicurato.

Il vestito che recentemente sta spopolando sul web è in effetti una scelta decisamente da promuovere, anzi, di quelle destinate a passare alla storia.

Scopriamola meglio insieme.

Jennifer Lopez vince la gara degli abiti da sposa

Il look da sposa di Jennifer Lopez è un abito principesco, decorato con elaborati ricami lucenti e perline leggermente rosate. Conclude il tutto un bustino strapeless e gonna vaporosa con strascico.

Jennifer Lopez vestito Marry Me
Collage foto da Instagram @jale.ilkbahar

Prima però di emozionarvi nel sogno di vedere la pop star nuovamente moglie sappiate che il gran matrimonio è parte dell’ultimissimo film della cantante e non dell’ultimissimo capito della sua vita.

In Marry Me – Sposami, Jennifer Lopez interpreta una pop star che sta per sposarsi durante un fastoso evento in streaming con quello che è il suo partner nel lavoro e nella vita (interpretato da Maluma). All’ultimo minuto però, scopre che il futuro sposo l’ha tradita con la sua assistente. Mandare l’evento per aria appare impossibile e così una J Lo oramai disincantata sceglie un rimpiazzo tra la folla: Owen Wilson, uno che con mondanità e gossip non ha nulla a che fare.

Jennifer Lopez abito da sposa
Collage foto da Instagram @jale.ilkbahar

L’abito fa la sua comparsa proprio qui, quando Jennifer Lopez punta il dito verso Owen Wilson dicendo “sposerò te”.

L’abito è stato realizzato da Zuhair Murad Haute Couture e viene poi abbinato a preziosissimi orecchini e collier, di Pasquale Bruni, maison italiana di gioielleria fondata oltre 50 anni fa.

Pensate che la sola collana in oro rosa con diamanti bianchi e champagne costa 48mila euro.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: L’ABITO IN TULLE DI JENNIFER LOPEZ SARÀ IL PIÙ RICHIESTO DALLE SPOSE NEL 2022

Pizzo, tulle, perle e cristalli (anche sul velo e sul lunghissimo strascico) si combinano per regalare al rande abito da sposa un effetto a dir poco principesco nonché estremamente luminoso.

Una stola di pelliccia e uno strascico lunghissimo completano l’ampia gonna e il bustier.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: JENNIFER LOPEZ ICONA DI STILE MA ANCHE LEI HAI TOPPATO: ECCO I SUOI LOOK PEGGIORI

Il capo è dunque a dir poco un sogno e l’intero look è di quelli che, senza dubbio, entreranno nella storia del cinema e nella top 10 degli abiti da sposa più belli mai comparsi sul grande schermo.

Non vi siete anche voi già innamorate?

Impostazioni privacy