Madonna e l’eccezionale look da gladiatore firmato Givenchy

La Regina del Pop è solita indossare look unici e a dir poco trasgressivi. Ricordate quello che ha sfoggiato durante il Super Bowl?

Madonna è considerata una delle più grandi icone di stile.

Madonna copertina
Foto da @madonna

Famosa per la sua trasgressione e la sua unicità, la cantante ha stravolto tutte le norme e gli stereotipi degli anni 80, quando ha fatto il suo ingresso ufficiale nella scena musicale.

L’artista ha stravolto il mondo, con i suoi outfit trasgressivi ed unici, oltre al puro talento musicale.

Con le sue canzoni ha intrattenuto intere generazioni di ragazzine, che si sono riviste in lei ed hanno iniziato a copiare i suoi meravigliosi look.

Madonna e il look da gladiatore

Madonna, come molti di voi già sanno, ha origini italiane, anche se di italiano, diciamocelo, ha ben poco. Fanno eccezione però, il nome d’arte e quello anagrafico, italianissimo.

Madonna al Super Bowl
Foto da @spicyboy972

Nasce negli Stati Uniti d’America, più precisamente a Bay City, nel Michigan, dove negli anni dell’adolescenza, si innamora follemente della danza.

Questa è la ragione che la spinge ad abbandonare la sua fredda città natale e a traferirsi nella Grande Mela. Dopo un’inizio alquanto difficile, la cantante riesce a pubblicare due singoli, Everybody Holiday, che lanciano definitivamente la sua carriera.

Grazie anche all’aiuto di MTV, il suo primo album, dal titolo autobiografico, riesce addirittura a conquistare ben 5 dischi di platino.

Di lì a poco darà vita ad alcuni dei suoi più grandi successi internazionali, tra cui Like a VirginMaterial GirlLa Isla Bonita Papa Don’t Preach.

Clicca qui per vedere gli outfit piu’ strani sfoggiati da Madonna

Le sue gloriose hit e le sue indimenticabili mosse ci hanno accompagnato per decenni e ancora oggi, se una delle sue canzoni passa in radio, non resistiamo dalla voglia di muoverci a ritmo di pop.

Madonna 2012
Foto da @cmmcc1975

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MADONNA, L’ICONICO OUTFIT DI MATERIAL GIRL E’ STATO VENDUTO. MA A QUANTO?

Madonna, in occasione del Super Bowl del 2012, ha deliziato i presenti e il pubblico a casa con alcune delle sue hit di maggior successo, tra cui Vogue, Music, Express Yourself e il singolo Give me all your Luvin, con Nicki Minaj, che è apparsa sul palco con la star.

Ma la cantante ci ha sbalorditi, non solo con il suo talento musicale ma anche con il suo fantastico look. Infatti, per l’occasione, Madonna ha indossato un abito Haute Couture di Givenchy, che abbraccia sia lo stile da gladiatorio romano che quello egizio. Infatti, il suo copricapo, realizzato da Philip Treacy, ricorda molto quello indossato dalle regine egizie.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MADONNA PRESENTA LA SUA VESTAGLIA VERSACE PERSONALIZZATA MA E’ SUL BIDET!

Decisamente un outfit particolare per il Super Bowl, ma non atipico per l’intramontabile e l’insuperabile Regina del Pop.

Impostazioni privacy