Sonia Bruganelli con un vestito di pizzo nero sconvolge i fan: sexy come non mai!

Sonia Bruganelli interamente vestita con il pizzo nero sconvolge tutti. E’ una bomba sexy e riprende il trend del momento rendendolo più bon ton!

Avete visto Sonia Bruganelli nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip? Un trionfo di pizzo, al pari di Emma Marrone, ma trasportato in versione bon ton.

Sonia Bruganelli outfit
Foto Instagram

E’ confermata l’opinionista delle buone maniere, Sonia Bruganelli, che per la 40esima puntata del Grande Fratello Vip ha scelto un look davvero pazzesco. Fatto di pizzo nero e trasparenza.

Sonia Bruganelli vestita di pizzo nero è un incanto: tutti i dettagli dell’outfit

Sensuale, elegante e sicuramente da invidiare, l’opinionista di Alfonso Signorini si è distinta per bellezza e per talento. La sua opinione non passa mai inosservata, come i suoi look davvero belli e stravolgente.

Ma quali sono i dettagli di questo outfit davvero bello? Vediamoli insieme!

Sonia Bruganelli outfit-
Foto Instagram @influencercloths

Sonia Bruganelli ha indossato per la 40esima puntata del Grande Fratello Vip un abito midi in pizzo Macrame ricamato” del brand Emanno Scervino dal prezzo di €4500,00 euro. 

Un incanto per gli occhi e anche per le appassionate di fashion. Dobbiamo dire che la moglie di Paolo Bonolis non si lascia sfuggire un trend e non è la prima volta che sfoggia gli abiti più alla moda del momento.

Dopo aver visto Emma Marrone sfilare con il pizzo nero e le trasparente sensuali di Gucci, è la volta di Sonia Bruganelli che al Grande Fratello Vip ci mostra la versione più elegante del pizzo a un prezzo non proprio accessibile a tutte le donne. Voi come l’avete trovata?

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: CATERINA BALIVO PASSEGGIA PER ROMA IN PIGIAMA, L’AVETE VISTA?

Sonia Bruganelli outfit-
Foto Instagram @lookdavip

L’abito midi e e le trasparenze sono il giusto modo di indossare il pizzo quando non hai proprio più 30 anni, ma non vuoi perdere in fascino e sensualità! Siamo tutte sicure del fatto che il look scelto da Sonia Bruganelli sia appropriato come sempre. 

Non è un segreto che il pizzo nero, abbinato alle sue immancabili scarpe lussino del brand italiano Casadei, abbiamo mostrato il lato più sensuale della signora Bonolis. Ma ormai siamo abituate a vedere tutte le sfaccettature della Lady. Dopo 40 puntate di Grande Fratello Vip non possiamo fare più a meno del suo stile da signora elegante e sempre in ordine.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI:  AUGURI AMBER VALLETTA! ECCO I TRUCCHI DI STILE DELLA MODELLA RIASSUNTI IN 5 TIPS

A voi ha convinto Sonia Bruganelli con questo abito?

Impostazioni privacy