martedì, Ottobre 4, 2022

Auguri Amber Valletta! Ecco i trucchi di stile della modella riassunti in 5 tips

Buon compleanno Amber Valletta! Attrice e modella coi fiocchi, te ne parliamo condensando il suo stile in 5 incredibili segreti fashion

E’ giunto il momento di parlarvi di una donna incredibile. In primis, infatti, è una modella di fama internazionale, in quanto ha sfilato per brand noti in tutto il mondo, ma poi ha collezionato esperienza nel mondo della recitazione. Avete capito? La protagonista di oggi è proprio Amber Valletta.

copertina compleanno amber valletta
Foto da Canva e Getty Images

La modella, che oggi soffia incredibilmente su 48 candeline, inizia a sfilare giovanissima, all’età di 15 anni, diventando in breve tempo come una delle modelle più richieste degli anni Novanta.

A soli 18 anni è sulla copertina di Vogue e nel corso della sua carriera sfila per band del calibro di Versace, Valentino, Dior, Gucci, Alberta Ferretti, Calvin Klein, Prada, Dolce&Gabbana e chi ne ha più ne metta.

Inoltre è anche nota per essere un’attrice molto talentuosa, infatti, alcuni trai suoi film più famosi sono Operazione Spy Sitter, Transporter: Extreme e Hitch – Lui sì che capisce le donne.

Amber Valletta, 5 pillole del suo stile da favola

Essendo le radici di Amber profonde in ambito moda, lei ne sa davvero davvero tanto. Per questo, vogliamo rendervi felici nel giorno del suo compleanno rivelandovi qualche chicca fashion da lei sfoggiata nel corso delle sue apparizioni pubbliche.

amber valetta con abito frange e piume
Foto da Getty Images

Questa modella è molto attenta ai trend del momento, motivo per cui non la si vedrà mai indossare qualcosa obsoleta o fuori moda. Un vezzo che spesso propone nelle sue mise sono frange e piume, non solo concentrate in singole zone, ma anche in all over (non ricordi cosa vuol dire? Clicca qui).

amber valletta con abito cut
Foto da Getty Images

Nonostante l’età che avanza, Amber si mantiene sempre in ottima forma. Per questo può permettersi di sfoggiare anche i trend più particolari: uno tra questi, da lei indossato più volte, è il cut out, dunque parliamo di abiti tagliati e che, in alcune zone, mostrano dei lembi di pelle.

amber valletta con tailleur nero
Foto da Getty Images

L’eleganza della modella non si smentisce mai: nei tempi più recenti, la donna non disdegna di sfoggiare tailleur e suit (vuoi conoscere i modi per abbinarli al meglio? Clicca qui), tendenzialmente sulle nuance più scure. Alcuni dettagli o accessori particolari poi vengono da lei usati per dare un tocco di luce e colore alla mise.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GIGI HADID, LA TOP 5 DEI LOOK PIU’ BELLI DELLA SUPERMODELLA, SFOGGIATI IN PASSERELLA

Amber non manca talvolta di dar voce ad un’attitudine più strong, magari utilizzando capi più scuri e materiale notoriamente più rock, quali pelle o latex. La punta di eleganza e femminilità è data da dettagli quali orecchini o décolleté. 

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: NINA MORIC, COSA HAI COMBINATO? L’EX MODELLA E’ CADUTA MOLTO IN BASSO

Infine, avendo la modella un décolleté da paura, non disdegna spesso e volentieri di sfoggiare delle scollature abbastanza profonde, ma sempre comunque non volgari e contenute. D’altronde, una modella non può non sapere cosa significa eleganza e contegno.

Curiose di conoscere qualcosa in più sulla super modella? Guardate questo video e scoprirete le sue migliori passerelle nel 2020.

Può interessarti anche