Elisabetta Canalis è la musa del nostro guardaroba di primavera

Tornata in California la nostra Elisabetta Canalis si lascia andare ad un look primaverile pazzesco ed è subito trend: ci ispira un outfit incredibile!

Dopo i fiori sulle maniche di Michele Bravi e i pizzi e merletti di Mahmood e Blanco, arriva lei, l’incredibile e bellissima Elisabetta Canalis, che abbiamo potuto ammirare in tutto il suo splendore al Festival di Sanremo, omaggiando in un video spot la sua amata Liguria. Più passano gli anni più l’ex velina diventa seducente e raffinata, ma tornando in California la Canalis non ha resistito.

elisabetta canalis look primavera
Foto da Canva

Ha indossato per noi un outfit che ha già fatto tendenza e in tanti si sono ispirati al suo look che fa tanto primavera, che mai come quest’anno dovrà essere fresca, graziosa e ‘senza prendersi troppo sul serio’. Ma cos’ha fatto di così tanto importante la Canalis?

Elisabetta Canalis anticipa i trend primavera e lo fa in modo stupendo: il suo outfit è sulla bocca di tutti

Elisabetta Canalis rimane ancora ad oggi nel cuore di tutti noi, è stata una velina meravigliosa e negli anni ha intrapreso una carriera di modella, influencer e sponsor ufficiale di tantissimi brand. In realtà da parecchi anni ormai vive in California, in una villa stupenda con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Lì, le giornate sono molto calde e anticipano già i look primaverili, pertanto la Canalis non ha indugiato oltre e ha indossato un outfit che sarà il trend ufficiale di questa stagione imminente.

trend primavera 2022
Foto da Instagram_littlecrumb

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: NOEMI RAGGIANTE A VERISSIMO, COPIAMO IL SUO LOOK CON DUE ACQUISTI FACILI E LOW COST

Oltre a riportare in auge il total denim, ha scelto un paio di shorts a vita alta con bordi strappati e filati, abbinati ad un camicione overize denim e una t-shirt a stampa. Come abbiamo visto nelle settimane precedenti, il jeans come totalità nel look sarà una tendenza incredibile poiché unisce casualità, comodità e un quid molto sbarazzino.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: JENNIFER LOPEZ, È SUO IL VESTITO DA SPOSA PIU’ BELLO DI SEMPRE: UNA SCELTA MAESTOSA

gonna pelle
Foto da Instagram_littlecrumb

La Canalis, come si vede dal suo profilo Instagram che vanta ben 3,1 milioni di follower, è sempre al passo con i tempi, sfoggia con disinvoltura un fisico mozzafiato e ha adottato uno stile piuttosto Urban, tendente allo street style puro e che si ispira di certo a quello anni 90, tuttavia non le mancano gli abbinamenti wrap shirts con gonne laccate in pelle, jeans cropped o a palazzo con bluse morbide e quest’ultimo outfit primaverile è la risposta a quello che da un po’ ci chiedevamo: il rock doll look è tornato in tutto il suo splendore! 

Impostazioni privacy