Noemi raggiante a Verissimo, copiamo il suo look con due acquisti facili e low cost

Noemi questo sabato pomeriggio è una delle protagoniste della puntata di Verissimo, la cantante dopo i look eleganti e sfavillanti di Sanremo si è presentata con un completo molto semplice che però esaltava la sua bellezza

Noemi di eleganza ne ha davvero da vendere, da quando ha ritrovato una perfetta forma fisica si è davvero sbizzarrita nella scelta dei look, c’è infatti sempre molta curiosità rispetto a quello che indossa.

noemi completo indossato intervista verissimo
Foto da Canva e da Instagram @noemi

Noemi al Festival di Sanremo era un vero spettacolo con un dettaglio sexy che ci ha sorpreso, ma anche quando sceglie look più semplici non è da meno. Ed è il caso dell’outfit scelto per partecipare a Verissimo, semplice ma davvero molto di classe. Abbiamo trovato due proposte per scopiazzarlo con meno di 55 euro.

Noemi super cool con un semplice completo, copiamole il look con pochi euro

Noemi in studio da Silvia Toffanin era davvero raggiante, la puntata come tutti sanno è già registrata, ma sta andando in onda proprio questo sabato pomeriggio.

noemi intervista verissimo tailleur marrone
Foto da Instagram @verissimo

Per l’occasione Noemi ha scelto un meraviglioso completo marrone giacca e pantalone a vita alta. Una tinta che dona molto al suo colore di capelli ma anche alla sua carnagione chiarissima. Semplice, ma davvero molto di classe, perfetta per un sabato pomeriggio in tv dove non si dovrebbe mai eccedere. Mica uno va a bere il te in abito da sera lungo?

L’ha capito bene Noemi che rispetto ad altre colleghe per il pomeriggio in tv ha sfoggiato questo semplice tailleur, sotto la giacca indossava un toppino bianco con ricami. Poi ha scelto di legare i capelli con uno chignon basso e ha concluso l’outfit con un grosso paio di orecchini dorati. Era un vero incanto. Vediamo come replicare il suo look con un budget low cost.

giacca e pantalone marrone
Foto da siti Zalando e Shein

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: SANREMO GIOVANI: SAPETE QUANTO COSTA L’ABITO DI NOEMI? IL PREZZO E’ DAVVERO ALLE STELLE!

Ed ecco che il completo di Noemi possiamo replicarlo con questo pantalone a vita alta marrone che scende a palazzo, in vendita su Shein, il prezzo è di 17 euro.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: NOEMI TORNA A SANREMO, MA RICORDI LA GAFFE DEL LOOK DELL’ULTIMA VOLTA?

Per la giacca abbiamo cercato un taglio più ricercato blazer, in vendita su Zalando il prezzo è di 35,99 euro. Con questi due capi e una camicia bianca ma anche una semplice canotta che tutte abbiamo nell’armadio, il look di Noemi è bello e servito.

Impostazioni privacy