Must primavera estate 2022: i capi Zara che non vedrete l’ora di indossare

Per la primavera estate 2022 Zara ha in serbo una sconfinata serie di capi che, senza dubbio, ci ruberanno il cuore al primo sguardo.

Cardigan, pantaloni scampanati e un tocco floreale: sono solo alcuni dei must di questa primavera 2022 proposti da Zara.

collezione Zara primavera 2022
Foto da Canva

Il marchio spagnolo, uno dei più amati nel settore fast fashion, ha presentato al mondo i suoi must have della primavera estate 2022, capi che tra colori, volant e ricami ci hanno conquistato al primo sguardo.

Oggi vi presentiamo i capi a nostro parere più iconici della collezioni, quelli che saranno in generale gli irrinunciabili della prossima stagione,a prescindere dal marchio che sceglierete di sfoggiare.

Zara primavera estate 2022: il meglio da comprare prima di subito

Così come ha fatto H&M (clicca qui per leggere l’articolo), Zara anticipa con la sua collezione primavera estate 2022 le tendenze della stagione.

vestiti primavera Zara
Collage foto da Zara

Vestito a fiori – Il classico che torna ad ogni primavera. Anche in questo 2022 arrivano i vestiti più o meno lunghi, più o meno ampi ma tutti rigorosamente riempiti di fiori. Grandi, piccoli, a sfondo chiaro, scuro tutto è concesso nel mondo del floreale.

Pantaloni flare – E’ il pantalone effetto peplum, quello scampanato ma un po’ più corto e molto aderente sulla coscia. Starà benissimo con un crop top o con una blusa ma anche con un blazer abbinato, dando vita a una tailleur veramente molto originale.

collezione primavera Zara
Collage foto da Zara

Abiti in maglia – Il must dell’inverno persevera anche durante la stagione più calda, sfumando in nuance più tenui ma mantenendo spesso anche il classico collo alto, nonché la super fashion lunghezza midi. Un tocco di classe molto pratico, che da solo già fa il look.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GONNE ZARA PRIMAVERILI SOTTO I 30 EURO: LE PIÙ DESIDERABILI DI SEMPRE

Cardigan – Lungo ma soprattutto corto e molto voluminoso. E’ il supporto perfetto per le mattine o le serate più fredde. Andranno per la maggiore i colori pastello ma anche i modelli vintage saranno di gran moda, con fantasia un po’ retrò capaci di dare un tocco sfizioso e senza tempo a qualsiasi outfit.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ZARA, ECCO COSA SI NASCONDE DIETRO AL PROCESSO DI PRODUZIONE DEI VESTITI

Camicia con volant – Tornano alla ribalta le camicie trasparenti, quelle tutte volant e molto seducenti. Se non troppo voluminose saranno perfette anche come sottgiacca iperfemminili. Ricordate però di indossare al di sotto un intimo ricercato per impreziosire ulteriormente il look.

Impostazioni privacy