Per una domenica casalinga resti in pigiama, scegli una tuta o ti vesti cool? Rispondi e capirai chi sei davvero

La domenica è una giornata che molte persone amano trascorrere a casa, anche tu? E cosa indossi quando devi passare il tuo tempo sul divano, magari leggendo un libro o un film? La risposta rivelerà molto su chi sei veramente

Qual è il look che preferisci per una domenica casalinga? Ami restare in pigiama tutto il giorno, indossi una tuta da ginnastica o ti vesti comunque, magari con un vestitino? La risposta dirà molto sulla tua persona.

come ti vesti la domenica?
Foto da Canva

Va bene scegliere il look per il pranzo della domenica fuori casa, ma se invece i programmi sono divano e film nel proprio appartamento che look scegli? La risposta al fashion test di oggi rivelerà molto su di te.

Come ti vesti la domenica per restare in casa? Rispondi al test e scopri chi sei davvero

Ognuno di noi predilige un genere di look per restare a casa, c’è chi preferisce non vestirsi proprio, chi sceglie qualcosa di comodo e chi invece è pronta a vestirsi ugualmente. Tu cosa rispondi?

come vestirsi la domenica fashion test
Foto da Canva e da sito Zalando

A- Se hai risposto con la lettera A vuol dire che la domenica a casa preferisci indossare una comoda tuta. Comunque hai un tuo outfit, dunque, ti piace stare sistemata ma comoda. Per te questa è una giornata di relax e di indossare un jeans non se ne parla. Sei una persona che sa godersi i momenti di pace, ha le idee ben chiare e delle regole e tradizioni che rispetta anche nei look scelti.

B – Se hai risposto con la lettera B. ami restare in pigiama tutto il giorno. La domenica per te è sacra e quando si dice ‘non pensare a niente’ intendi proprio niente, nemmeno a cosa indossare. Ti lasci facilmente andare e non ti importa del giudizio degli altri, preferisci prima stare bene con te stessa. Non ami stare sempre a pensare a come vestirti e in questa giornata stacchi la spina con tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: CAMICIA, T-SHIRT O BLUSA? DIMMI COSA INDOSSI E TI SVELERO’ UN LATO DEL TUO CARATTERE CHE NON CONOSCI

vestitino a camicia verde militare tezenis
Foto da sito Tezenis

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: COSA METTERE A SAN VALENTINO IN BASE AL FISICO: I LOOK PER APPARIRE PERFETTA

C- Se hai scelto la lettera C. vuol dire che sei una di quelle donne che si veste anche se sa che trascorrerà in casa tutta la giornata senza ricevere ospiti. Sei una donna molto curata, non ti piace mostrarti vulnerabile e vuoi apparire sempre al top, anche se non devi incontrare nessuno.

Impostazioni privacy