Robbie Williams compie 48 anni: festeggiamo ripercorrendo i suoi momenti più rivoluzionari

Ribelle e anticonformista come pochi, Robbie Williams compie oggi 48 anni. Per celebrare il cantante ripercorriamo insieme tutti quei momenti in cui ha fatto parlare di sé.

I cinquant’anni si avvicinano sempre più per uno dei cantanti più sexy e amati di tutti i tempi.

Robbie Williams compie infatti oggi 48 anni e noi abbiamo pensato di festeggiare.

festeggiare compleanno robbie williams
Foto da GettyImages

A Robbie Williams piace stupire, far parlare di sé e stravolgere le regole del gioco.

Per questo nel giorno del suo compleanno scegliamo celebrare il cantante ripercorrendo alcune delle tappe più rivoluzionarie della sua vita, quei momenti in cui Robbie Williams ha letteralmente cambiato il mondo della moda.

Il suo stile è infatti parte integrante del suo grande fascino e spesso ha saputo creare delle vere e proprie tendenze. Ripercorriamo quelle più significative.

Buon compleanno Robbie Williams: ricordi tutte le volte in cui ha rivoluzionato il suo stile

Da leader dei Take That a solista di successo, da Angels a I love my life, Robbie Williams ha avuto tante vite come cantante e altrettanti stili.

Auguri Robbie Williams
Foto da GettyImages

Ai tempi dei Thake That il guardaroba di Robbie Williams era dominato da jeans larghi, t-shirt total black e qualche occasionale blazer.

Poi arrivò l’epoca del dolcevita super chic e un po’ uomo del mistero, quello sfoggiato nel celebre video di Angels.

Con il mitico album Escapology, quello di Feel, Something Beautiful, Sexed Up e Come Undone, arrivò il mitico cappotto lungo nero, un tocco di classe che ancora oggi è nel mito.

Compleanno Robbie Williams
Foto da GettyImages

I primi anni 2000 furono poi l’epoca d’oro delle sciarpe, quelle che il cantate portava semplicemente annodate attorno al collo come un vero e proprio vezzo artistico.

Dalle t-shirt passò poi alle camicie, un modo per Robbie Williams di aprirsi a look molto più. chic degli esordi, sfoggiando anche immancabili blazer.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: ORIETTA ESPLOSIVA A SANREMO: CHI È LO STILISTA DELLE DRAG CHE HA VESTITO L’ICONICA ARTISTA

Punto fisso dello stile del cantante è senza dubbio il nero, un colore presente da sempre e per sempre nel suo armadio tipo.

Negli anni però altre nuance ben più vivaci giunsero ad affiancarsi al total black, come il blu elettrico che nel 2013 Robbie Williams scelse per esibirsi ai Brit Awards o le giacche fantasia che negli ultimi anni sembrano esser divenute una vera e propria passione per il cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: ELISA IN TOTAL WHITE A SANREMO NO, NON È CASUALE: IL MOTIVO CHE VI ERA SFUGGITO

La voglia di sperimentare non manca mai nei look di Robbie Williams così come quel tocco eternamente giovane che caratterizza in generale l’appeal del cantante.

Molte cose sono cambiate dai tempi dei Thake That ma certo non la voglia di stupire del caro Robbie.

Impostazioni privacy