I Fatti Vostri, Anna Falchi ha toppato alla grande

L’attrice e presentatrice italo-finlandese, questa volta, l’ha fatta veramente grossa. Scopriamo insieme i dettagli.

La Falchi non smette mai di sorprenderci.

Anna Falchi copertina
Foto da Getty Images

Nata in Finlandia il 22 aprile 1972, da mamma finlandese e papà italiano, passa i primi 6 anni della sua vita nel paese scandinavo e poi si trasferisce definitivamente in Italia, a Pesaro, nelle Marche.

Nel 1989 la Falchi partecipa a Miss Italia dove vince il titolo di Miss Cinema e le permette di entrare nel mondo dello spettacolo. Nel 1992 viene notata da Fellini che la rende protagonista di uno spot, il quale farà decollare la carriera di Anna.

Tra i programmi televisivi ricordiamo Superbrain – Le supermenti, in cui è ospite fisso dal 2012 al 2013 e La Sposa Tv. Nel 2019 la ritroviamo parte del programma di Canale 5 Hit the Road Man, mentre l’anno successivo prende le redini di Uno weekend, e anche di I Fatti vostri.

In questi anni, Anna ci ha affascinato con la sua bellezze e suo stile. Ma non sempre la presentatrice, è riuscita a colpire nel segno.

Anna Falchi, non ci siamo

Vediamo insieme i flop più grandi della presentatrice.

Anna Falchi in floreale
Foto da Getty Images

Lo stile floreale solitamente sta bene a tutte ma questa volta l’outfit non dona molto ad Anna. Mi dispiace, ma il look è una bocciatura piena.

Anna Falchi in blu
Foto da @annafalchi22

Non si può dire assolutamente niente sulla tonalità del mini dress, ma la linea non convince fino in fondo, soprattutto sulla silhouette della Falchi.

Anna Falchi in rosso
Foto da Getty Images

Questa tonalità non è proprio nelle corde della conduttrice. Nulla in contrario con l’outfit sfoggiato durante una delle puntate de I Fatti Vostri, ma il colore è un vero flop.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITA’: LA TONALITA’ DEL TUO OUTFIT RIVELA CHI SEI

Anna Falchi gioca a tennis
Foto da Getty Images

Non vediamo così spesso la Falchi in queste condizioni, o meglio, in questo genre di outfit. Un look sportivo e super casual. L’unico problema è che siamo abituati a vederla con vestiti più classici ed eleganti.

Clicca qui per scoprire come sfoggiare le converse in modo casual ma con stile

Anna Falchi in bordeaux
Foto da @annafalchi22

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: FLOREALE, L’EVERGREEN PIU’ ROMANTICO CHE C’E’: 5 LOOK PER SFOGGIARLO AL TOP

Sensuale e raffinata la gonna con spacco, ma la fantasia floreale della camicetta non convince molto. Inoltre, il completo bordeaux è stato abbinato a delle décolleté beige. Non ci siamo. Anche questo look, ahimé, è bocciato.

Impostazioni privacy