Il Mom Fit è il jeans perfetto per tutte le donne: come indossarlo senza sbagliare

Il mom fit è il jeans che tutte le donne amano e vogliono indossare. Comodo, pratico, amico e alleato contro i chili in eccesso, salva molti look, ma come indossarlo nel modo giusto?

A chi sta bene realmente il mom fit? Se pensiamo che questo jeans possa essere un amico indispensabile, dobbiamo però renderci conto che il realtà può mettere in evidenza dei difetti. Scopriamolo meglio!

Mom fit
Foto Canva

Mom fit, a guardarlo subito ce ne innamoriamo. Pensiamo possa diventare il nostro migliore amico, ma attente che l’errore può essere proprio dietro l’angolo.

Erano la passione delle attrici negli anni’90 e abbiamo imparato ad amarli guardando proprio serie come Beverly Hills 90210 e Friends, ma i mom fit sono davvero indispensabili?

Mom Fit che passione: come indossarli e a chi stanno davvero bene!

Modelle e attrici internazionali hanno reso questo capo iconico, soprattutto il modello Levi’s 501. Ma sta davvero bene a tutte e soprattutto come indossarlo al meglio?

Mom Fit
Foto Zalando

Il modello “mom fit” è il jeans caratterizzato da vita alta, gamba dritta e aderente sui fianchi. Si adatta a diversi tipi di corpi e per questo è uno dei più amati dalle donne. Ma attente che alcune proprio non possono indossarlo: quelle che hanno la vita stretta.

Anche se non sembra questo modello mette in evidenza il lato B quindi se lo avete piatto evitatelo. Se è tondo, piccolo o grande che sia, invece state facendo la scelta perfetta.

Come abbinarlo? Potete rendere il mom fit casual e sportivo con una t shirt e delle sneakers magari completando con blazer o cappotto.

Mom fit
Foto Zalando

Il mom fit può essere chic se abbinato con delle ballerine e con una maglione collo alto. Da versa signora, per rendere il look formale, si può abbinare un cappotto lungo o un trench. Mai essere banali!

Mom fit
foto Zalando

Il blazer e i tacchi bassi rendono i jeans mom fit degli ottimi alleati di seduzione. Perfetti per la donna che vuole sentirsi sexy senza rinunciare eccessivamente alla comodità.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: 5 LOOK CON IL PIZZO PER DIVERSE OCCASIONI

Mom fit
Foto Zalando

Altra opzione di abbinamento: tronchetti e giubbotto di pelle. I mom fit possono rendere il look aggressivo al punto giusto senza sfociare nella banalità! Insomma ce n’è per tutte le donne!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I PANTALONI DI ZARA PRIMAVERA 2022 CHE COSTANO MENO DI 40 EURO

E tu indossi i jeans mom fit e soprattutto quali preferisci?

Impostazioni privacy