giovedì, Settembre 29, 2022

Come preferisci portare la borsa? Diccelo e noi ti sveleremo chi sei veramente

Sai che il modo in cui porti la borsa la dice lunga su chi sei nel profondo? Rispondi al nostro test e scopri qualcosa che ancora non sapevi.

Tra gli accessori più amati dalle donne un posto d’onore spetta sicuramente a lei, la borsa.

Che sia maxi o mini, low cost o griffata, colorata o total black, lei è sempre il dettaglio che può fare la differenza in un look.

TESTO COME PORTI LA BORSA
Foto da Canva

Un aspetto decisivo di questo accessorio è però ciò che esser racconta della donna che lo indossa.

Trattandosi infatti di una scelta importante per quanto riguarda il look e l’immagine che si vuole dare di sé, la borsa finisce per esser una vera e propria cartina tornasole, uno specchio della personalità della donna in questione.

A tale scopo è importante non solo il modello certo ma anche come si sceglie di indossarlo. C’è chi tiene la borsa in mano, chi a tracolla chi sul braccio e ognuna di queste scelte ci racconta una diversa tipologia umana.

Tu, allora, come indossi la tua borsa? E’ questa la domanda del nostro test di oggi.

Test, come porti la borsa dice chi sei

Ecco qua sotto, riepilogati per voi in un’immagine riassuntiva i quatto principali modi tra cui una donna può scegliere come portare la borsa. Qual è il tuo preferito? Diccelo e noi ti diremo che cosa ciò ci racconta di te.

test come porti la borsa
Foto da Canva

A – POCHETTE – La borsa chic per eccellenza, quella da cerimonia ma, che nelle sue varianti extra large, può accompagnarci anche durante una giornata di svago. Tenere la borsa così è tipico di una donna romantica, raffinata, con un pensiero sempre rivolto a dare un tocco bon ton a ogni suo passo.

significato come porti la borsa
Foto da Canva

B – A MANO – Una vera moda di questi tempi, una scelta glamour che funziona soprattutto con le mini bag che tanto stiamo amando. Se quesa è la tua opzione possiamo asserire con una certa sicurezza che il tuo spirito glamour è sempre in primo piano. Sei sicura di te e sai scegliere ciò che importa veramente affidandoti a ciò e andando a testa alta per la tua strada.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITÀ: QUALE BORSA CHANEL SCEGLI? DICCELO E SCOPRI DI CHE PASTA SEI FATTA

C – A TRACOLLA – E’ la scelta pratica per eccellenza, quella delle donne più dinamiche e impegnate. Su e giù per la città, hai sempre bisogno di avere le mani libere e così opti per la semplicità. Sei una donna che sa badare al sodo, che non ama perdersi in troppe chiacchiere e che, se si da un obbiettivo, lo fa suo in un batter d’occhio.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITÀ, IL MODO IN CUI PORTI LA BORSA RIVELA TANTISSIMO DI TE

D – A BRACCIO – Scelta. he ben simboleggia la necessità di controllo. Devi sempre vedere la tua borsa, tenerla vicino e sapere che è lì con te per ogni necessità. Forse sei un po’ insicura o, meglio, preferisci non correre rischi e così ti affidi a questa scelta un po’ retrò, forse poco pratica ma senza dubbio capace di rassicurarti e darti conforto. Del resto se lo facevano le nostre nonne chi siamo noi per dire no.

Può interessarti anche