Kate Middleton, tra gli ultimi look si nasconde un omaggio alla Francia

Blazer check e pantaloni skinny neri. Negli ultimi outfit di Kate Middleton si nasconde un omaggio alla Francia. Come sempre la Duchessa di Cambridge sa come fare colpo e far parlare di sé: scopriamola insieme!

Avete visto uno degli ultimi outfit di Kate Middleton? Dietro quel look si nasconde un messaggio per i francesi che non vedevamo l’ora di conoscere. Pronte a scoprirlo?

Kate Middleton
Foto Getty

Meravigliosa e impeccabile come sempre Kate Middleton sceglie un blazer che con un look total black. A guardarla è l’eleganza in persona, ma il suo look cela molto di più di quello che i nostri occhi riescono a vedere.

La Duchessa di Cambridge nasconde nei suoi abiti un omaggio alla Francia. In che modo? Durante la visita al Pact, avvenuta lo scorso 8 febbraio, la Principessa ha scelto di indossare pantaloni neri stretti lunghi fino alle caviglie.

Kate Middleton omaggia la Francia con il suo ultimi look: scopriamolo!

Un look total black reso vivo da un blazer con stampa cecheranno. Se il pantalone è firmato LK Bennett, la giacca porta il nome di Catherine Walker.

Ma cos’è esattamente che meraviglia del look di Kate Middleton?

Kate Middleton
Foto Getty

E’ meravigliosa Kate Middleton con questo look molto sobrio ed elegante. Il tocco perfetto dell’outfit sono le scarpe con tacco quadrato in di suede. Sono décolleté meravigliosi che rendono la Duchessa rigorosa, ma allo stesso glamour e formale.

La Duchessa ha scelto di spezzare il completo indossando un blazer preppy. Un omaggio alla Francia che ricorda lo stile di Catherine Denevue. Un punto di vista francese in un guardaroba totalmente inglese. Che ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, LEGGI QUI: IL MAGLIONE DI KATE MIDDLETON UN OMAGGIO ALLA PRIMAVERA 2022

Kate Middleton
Foto Getty

Il vero tocco da parigina, a detta dei veri fashionisti ed esperti di moda, sarebbe stato quello di lasciare in armadio i tacchi e optare per delle ballerine. Ma questo ci sembra un po’ troppo per la forma e l’etichetta britannica che Kate Middleton segue sempre con rigore e rispetto.

Sorridente più che mai, la moglie del principe William, porta i capelli sciolti sulle spalle e incornicia il volto con orecchini di perle e una collanina con un ciondolo molto semplice. Un look davvero limpido che la Duchessa non ama rendere più eccessivo del dovuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, LEGGI QUI: KATE MIDDLETON INCINTA, I SUOI LOOK PREMAMAN

Insomma quando c’è da osare Kate non si tira indietro, ma quando si tratta di essere originali, ma classiche e semplici al punto giusto, non c’è n’è per nessuno, la Middleton è sempre la numero uno e può solo insegnare.

Impostazioni privacy