Chiara Ferragni un incanto di primavera: il look che non possiamo perderci

Chiara Ferragni detta legge anche in primavera con questo look dai colori chiari targato Fendi. Copiamola senza spendere la sua cifra da capogiro!

Un completo Fendi davvero incantevole, che ci fa venire voglia della primavera e di affrontare con lo stesso stile della Ferragni gli ultimi colpi di coda del freddo invernale.

Chiara Ferragni copia outfit-
Foto Instagram

Avete visto il completo beige di Chiara Ferragni targato fendi? Una gonna lunga a costine e copra un crop top mezza manica e collo alto, anch’esso a costine. Tutto trasparente, mette in risalto il corpo con uno stile unico.

Ci verrebbe tanta voglia di copiarlo, ma sappiamo che Fendi è un brand di lusso e non possiamo certamente spendere così tanti soldi per un outfit.

Chiara Ferragni anticipa la primavera in Fendi: copiamola spendendo poco

Proviamo a copiare Chiara Ferragni con alcuni capi a basso costo che si ispirano al suo meraviglioso look di fine inverno e inizio primavera.

Chiara Ferragni copia outfit
Foto Instagram

Il completo indossato dall’imprenditrice digitale, in questi giorni a New York per la settimana della moda autunno-inverno 2022, è un incanto. Costa circa 3 mila euro ed è di Fendi. Proviamo a imitarla senza spendere una cifra così importante?

Chiara Ferragni è sempre una maestra di stile e con i suoi milioni di follower sta segnando una generazione a colpi di look innovativi e sempre in linea con i trend del momento.

Chiara Ferragni copia outfit
Foto Instagram

Meravigliosa l’influencer più nota d’Italia ha sfoggiato un completo che non vediamo l’ora di indossare. Può essere invernale se abbinato con stivali alti fino al ginocchio e ovviamente un cappotto molto caldo, ma anche primaverile se indossato con sandali aperti e una giacca leggere come un biker di pelle. Un ottimo outfit per ogni stagione insomma. Vediamo una proposta che si avvicina a un costo più basso.

gonna Shein
Foto Shein

Sul sito a basso costo Shein abbiamo trovato una gonna lunga plissettata bianca che si avvicina perfettamente a quella Fendi sfoggiata dalla Ferragni. Elegante, chic e comfort, è perfetta per ogni occasione. Sublime il prezzo: costa solo 14 euro!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI FA RIBOLLIRE IL WEB IN INTIMO ROSSO: CHI VUOLE ESSERE SEXY COME LEI?

crop top Asos
Foto Asos

Per il crop top invece abbiamo trovato una valida alternativa sul sito Asos, che di proposte a basso costo ne ha sempre tantissime. Si tratta di una maglia che lascia scoperta completamente la pancia e si avvicina allo stile di quella Fendi proposta dall’imprenditrice digitale. Non è proprio uguale, ma a soli 9 euro possiamo farcela piacere.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI:  CHIARA FERRAGNI AVVISTATA CON I JEANS A ZAMPA: COME ABBINARLI

E voi cosa ne pensate di questo meraviglioso look sfoggiato dalla moglie di Fedez? Non pensate che sia da copiare all’istante?

Impostazioni privacy