Lulù Selassiè in rosso per San Valentino ma al GF VIP nessuno conosce il segreto di quell’abito

La principessina del Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè, si veste di rosso per San Valentino ma il suo abito da ballerina nasconde un segreto che nessuno conosce, dentro e fuori la casa.

Un romantico San Valentino attendeva Lulù Selassiè nella casa del Grande Fratello Vip. Certo la principessa non poteva sapere nel dettaglio che cosa sarebbe accaduto ma, comunque, non si è voluta far trovare impreparata e ha scelto un vestito più che iconico per la giornata più romantica dell’anno.

Lulù Selassiè GF VIP
Foto da Instagram @luluselassieofficial

e c’è una certezza che questa edizione del Grande Fratello Vip ci ha regalato è senza dubbio l’amore di Lulù Selassiè (una delle Principesse Selassié discendenti dell’omonima dinastia, detronizzata nel 1974) per il tulle e gli abiti da ballerina.

Anche ieri sera dunque, per la diretta di San Valentino, la gieffina ha puntato su un vestito degno di una vera e propria étoile.

Tutti ne hanno potuto apprezzare il fascino sbarazzino e sognante ma nessuno ha potuto intuire che quell’abito nascondesse un segreto molto particolare. Quale? Scopriamolo insieme.

L’abito di Lulù Selassiè per il San Valentino nella casa del Grande Fratello Vip

Il rosso per l’outfit di San Valentino è un must e Lulù Selassiè ha saputo indossarlo non solo con eleganza ma anche con un tocco molto originale, difficile da eguagliare.

Lulù Selassiè San Valentino GF VIP
Foto da Instagram @
manuelmateo_

La principessa, che durante la serata è stata sorpresa da un momento molto romantico regalatogli da quella che è oramai la sua dolce metà, Manuel Bortuzzo, ha scelto un vero e proprio abito da ballerina per la serata.

Ampia gonna corta con multistrato di tulle, corpetto con coppe sagomate e niente bretella, il tutto inuma acceso rosso che era la vera nota distintiva dell’abito.

Ma chi ha realizzato questo delizioso look?

Lulù Selassiè San Valentino GF VIP
Foto da Instagram @closet_italy

Il vestito di Lulù Selassiè è firmato Matilde Couture, brand italiano che propone un abbigliamento donna di lusso.

Il marchio propone abiti dai colori impattanti ed alle linee semplici ma di grande presenza peccato però che, girando su social e sito della griffe, non si riesce a trovare il vestito indossato dalla gieffina. Come è possibile? Che si tratta di un abito vecchia collezione? Decisamente no.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LULÙ SALASSIÉ, UNA BALLERINA AL GF VIP: CHE STILE CON TUTTO QUEL TULLE

La particolarità di questo vestito consiste infatti nella sua unicità. La griffe lo ha realizzato appositamente per Lulù Selassiè, così che nessun altra donna potrà mai indossarlo.

Un pezzo unico insomma che, del resto, riflette perfettamente i gusti della principessa.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: L’ABITO DI LULÙ SALASSIE AL GF VIP ERA VERAMENTE TROPPO: RICOPIAMOLO CON STILE E FURBIZIA

Un vero sogno possedere un abito unico al mondo nel proprio guardaroba e per Lulù questo è stato solo il primo elemento da favola di un San Valentino a dir poco romantico.

Impostazioni privacy