Michela Giraud ha dato il peggio di sé: così non l’avevamo mai vista

Michela Giraud sarà ospite del programma Michelle Impossibile, il one woman show condotto da Michelle Hunziker. La comica amatissima dal pubblico per l’occasione sfoggerà un look retrò, ma vediamo quante volte ha fatto flop.

Regina di Lol, star del web, Michela Giraud stasera sarà ospite del programma di Michelle Hunziker e porterà in tv tutta la sua comicità e il suo stile.

Michela Giraud
Foto Canva

In una versione travolgente, Michela Giraud, prende con comicità la sua vita e il suo stile. I suoi look, tendenzialmente curvy, sono spesso presi con ironia, ma non possiamo non notare dei flop clamorosi.

Michela Giraud con I look peggiori di sempre: eccola in veste flop

Nel programma della Hunziker ad esempio vedremo Michela nei panni di una bionda da Oscar nonostante lei sia mora. Un modo per stravolgere il look e mostrare al pubblico un lato assolutamente ironico.

Il tocco particolare sarà proprio quello irriverente della comica che proverà a dare un risvolto divertente ai classici consigli di moda.

Michela Giraud sexy
Foto Instagram

Nonostante le forme abbondanti Michela non rinuncia di certo a indossare minigonne e sandali con tacco a spillo. Una femminilità davvero particolare che la comica decide di nascondere con una maxi t shirt bianca. Un buon consiglio se si ha qualche chilo in più!

E’ sicuramente prorompente e irriverente anche nel mostrare i suoi look, Michela Giraud sa il fatto suo e si è fatta conoscere sia in tv che sui social proprio per questo suo lato sarcastico e sopra le righe.

Michela Giraud animalier
Foto Instagram

Al teatro Michela si è fatta apprezzare per le sue doti artistiche. E così possiamo apprezzare il modo in cui ha deciso di indossare un abito lungo che riporta fantasie che lasciano spazio a immaginazione e creatività Un po’ troppo elegante per la comica.

Michela Giraud gonna
Foto Instagram

Bermuda e tacchi a spillo con camicia oversize. Non abbiamo alcun dubbio sul fatto che l’artista sappia ben abbinare i capi più cool del momento. L’unica nota stonata probabilmente è data dal colore scelto. Non dona molto un viola così acceso a chi ha una carnagione chiara come quella di Michela.

Michela Giraud costume
Foto Instagram

In costume da bagno la comica mostra tutta la sua fisicità prorompente. Se l’abbiamo apprezzata per la sua parte in Lol: chi ride è fuori, show comico di Amazon Prime Video, e come co-conduttrice de Le Iene, possiamo dire che in costume non è che dia il meglio di Sè. Onore al merito ma quando è troppo, è troppo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, LEGGI QUI: MICHELA FAI RIDERE, MA ANCHE I TUOI LOOK!

Divertente, con un cappello tipico eschimese e in panino un panino Michela mette in evidenza un maglione multicolor. Un orrore di look che non può che farci scappare un sorriso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, LEGGI QUI: L’ ABBIAMO VISTA A LE IENE, MA LA RICONOSCI DALLA SILHOUETTE? E’ FAMOSISSIMA TRA I GIOVANI

Troppo simpatica per essere criticata. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy