Glamour come Belen Rodriguez? Il segreto è nei mocassini Chanel se sai come abbinarli

I mocassini blu Chanel di Belen Rodriguez sono un paio di scarpe da togliere il fiato. La show girl ci ha lasciati tutti senza parole, vediamo come abbinare al meglio queste calzature, sempre di tendenza e alla moda 

Belen Rodriguez ha mostrato in una delle sue storie su Instagram ha mostrato un paio di mocassini Chanel che sono un vero pezzo da collezione, non solo per il costo che parte dai 2000 euro, per il modello basico, ma perché sono un vero incanto per gli occhi. La scelta della show girl ci catapulta nella tendenza della primavera: i mocassini, vediamo come ordinarli.

abbinare i mocassini come belen rodriguez
Foto da Canva e da Instagram @belenrodriguez

Belen Rodriguez ha un segreto per impreziosire i suoi look, ma a questo aggiunge uno stile perfetto quasi mai sbagliato. E la scelta di come abbinare i mocassini Chanel blu n’è sicuramente un esempio.

Belen Rodriguez mostra un paio di mocassini Chanel incantevoli, vediamo come abbinare queste scarpe

Mentre la primavera si avvicina Belen Rodriguez ci dà lezione di stile indossando un paio di mocassini blu di Chanel in un modo praticamente perfetto. Ispiriamoci a lei per abbinare questo genere di paia di scarpe, che chiaramente non deve per forza portare il nome del marchio francese più famoso di sempre.

indossare mocassini come belen rodriguez
Foto da Instagram @belenrodriguez

Dalle fotografie pubblicate da Belen Rodriguez si comprende come abbia abbinato questo paio di mocassini un paio di calzini in perfetta linea con il resto dell’outfit, un pantalone grigio modello sartoriale e una borsa chiaramente in tinta alle calzature. Un look apparentemente casual che però è curato in ogni minimo dettaglio a quanto pare.

Il modello di mocassini Chanel di Belen anticipa la moda della primavera con questo genere di calzature che si rifà agli Sessanta, quando queste scarpe avevano una grossa patta frontale.

Ora modelli simili sarà possibile incontrarli senza problemi, ce ne saranno per ogni genere di prezzo, dunque, possiamo davvero ispirarci alla bella Belen per abbinare queste scarpe al meglio.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: BELEN RODRIGUEZ PERFETTA CON OUTFIT CASUAL, COPIAMOLA CON MENO DI 50 EURO

mocassini chanel blu belen rodriguez
Foto da Instagram @belenrodriguez

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: LE SCARPE DA SPOSA DI LADY DIANA NASCONDEVANO UN TENERISSIMO SEGRETO

Essenziale quando si parla di mocassini è la scelta dei calzini che non deve assolutamente essere lasciata al caso, quanto piuttosto deve essere perfettamente studiata. Questi devono essere abbinati con le scarpe e anche con tutto il resto del look.

I mocassini possono essere utilizzati oltre che sotto un paio di pantaloni anche sotto un vestitino o una gonna, ancor di più questo modello anni sessanta, magari con un bel paio di parigine che sono sempre una scelta glamour.

Impostazioni privacy