giovedì, Settembre 29, 2022

Soleil Sorge tutta trasparenza al GF VIP: il look di una sexy icona di stile

La gieffina della sesta edizione Vip, continua a strabiliarci, con i suoi look sensuali e unici nel loro genere.

Soleil Sorge copertina
Foto da @soleilsorge__supporter

Sono passati mesi ormai da quando l’influencer ha messo piede nella casa più spiata d’Italia. E in questo periodo la gieffina non si è affatto risparmiata, facendosi notare fin da subito.

Non solo per le varie discussioni e i presunti flirt, ma anche per i suoi look decisamente unici e sensuali. Ma ce c’è uno, in particolare, che non ci ha colpito fino in fondo. Vediamolo insieme.

Soleil Sorge e l’iconico abito

Anche questa volta l’influencer non ha deluso le nostre aspettative.

Soleil Sorge al GF
Foto da @soleilsorgecloset

Soleil Sorge è italo americana, nata a Los Angeles nel 1994. E’ una modella ed una influencer, che ha raggiunto la popolarità con la partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Luca Onestini.

I due, si sono poi lasciati in diretta TV, proprio durante una puntata del Grande Fratello Vip, dopo che Luca ha scoperto che Soleil lo aveva tradito con il modello e imprenditore milanese Marco Cartasegna.

Nel 2019, la modella partecipa all’Isola dei Famosi, dove inizia una relazione con Jeremias Rodriguez, finita un anno più tardi. Si sono susseguiti diversi flirt, incluso quello con il pilota di motoGP Andrea Iannone, e la storia con Gianmaria Antinolfi.

La concorrente del Grande Fratello Vip 6 è seguitissima sui social, soprattutto su Instagram, dove conta più di 800 mila follower.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOLEIL SORGE E QUEI MINI DRESS CHE HA DAVVERO FLOPPATO: ECCO I 5 PEGGIORI IN ASSOLUTO

L’influencer ci ha ormai abituati, nel corso degli anni e delle varie trasmissioni televisive, a degli outfit sensazionali e all’ultimo grido.

In occasione dell’ultima puntata, la gieffina ha deciso di sfoggiare un vestito da vera e propria star.

Soleil Sorge in abito lungo
Foto da @soleilsorgecloset

Clicca qui per vedere lo spettacolare look total leather di Soleil

Infatti, Soleil ha optato per un meraviglioso abito lungo icon in tulle nude trasparente, accarezzato da uno strato di paillettes, che rendono l’intero look etereo e unico nel suo genere.

Firmato Mon Roi Roma, il vestito, che ha un costo di 1500 euro, è accompagnato da un paio di sandali Micol di Ninalilou, che si abbinano perfettamente al vestito e alla sua tonalità. Il costo della calzatura si aggira sui 300 euro.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: QUALI SONO GLI ACCESSORI PIU’ STRANI DEL MONDO?

Che dire di più, il look che ci ha presentato la gieffina nel corso dell’ultima puntata, supera ogni nostra aspettativa. Ben fatto! Non vediamo l’ora di vedere quali look ci riserverà nelle puntate successive.

Può interessarti anche