Chiara Ferragni indossa la tuta perfetta e subito ci fa venire voglia di partire

Ci voleva la tuta di Chiara Ferragni per farci venire voglia di fare un viaggio? A quanto apre sì. L’influencer è a New York per la Fashion Week, ma la sua partenza è chic!

Non tutte le donne possono permettersi di indossare una comoda tuta ed essere chic come Chiara Ferragni. Lo stile dell’influencer si sente in tutto quello che fa, ma soprattutto nei suoi outfit, mai banali

Chiara Ferragni con la tuta
Foto Instagram

La tuta con la pelliccia? Solo se ti chiami Chiara Ferragni! L’influencer, prima ancora di arrivare a New York perla Fashion Week lancia un nuovo trend che sicuramente tutte le sue follower seguiranno per i prossimi viaggi.

Un outfit perfettamente in linea con lo stile cozy che permette alla Ferragni di stare comoda senza rinunciare al tocco chic. Tutte le donne possono permettersi uno stile del genere? Non proprio però l’importante è non rinunciare mai alla propria personalità e copiare con stile.

Chiara Ferragni con la tuta perfetta fa venire voglia di partire in modo comodo e chic

Si tratta nel dettaglio di un pantalone in maglia di colore beige chiaro con dei comodi elastici sia alla vita che alle caviglie. Quasi come stare in pigiama insomma!

Chiara Ferragni
Foto Instagram

Certo con tutti quei bagagli Chiara Ferragni non poteva non scegliere un look comodo. Un tipico outfit homewear comodo non solo per fare un viaggio in aereo, ma anche per stare in casa in smart working oppure svolgere qualche piccolo lavoretto come fare la spesa o portare i bimbi a scuola. Insomma uno spunto niente male!

Di tute comode ce ne sono davvero tante soprattutto in maglia, perfette per il freddo invernale. Chiara Ferragni ai pantaloni in maglia abbina una t shirt bianca cropperd e anfibi neri con una pelliccia oversize nera. Insomma uno street style che non rinuncia al tocco chic dato dalla pelliccia e dalla borse Hermes.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI FA RIBOLLIRE IL WEB IN INTIMO ROSSO: CHI VUOLE ESSERE SEXY COME LEI?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I pantaloni in maglia, è il caso di dirlo, possono non essere bellissimi, ma senza dubbio in fatto di comodità non sono secondi a nessuno. Possiamo assicurarvi che saranno il passe-partout per la primavera 2022, utili per ogni tipo di look dell’ultimo momento.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI, COME FA AD ESSER SEMPRE PERFETTA? IL SEGRETO CHE FA LA DIFFERENZA

E’ il caso di dirlo: Chiara Ferragni ha indossato i pantaloni di tuta più chic di sempre e più comodi in assoluto e ha reso iconico e simbolico il look da viaggio in aereo. Siamo certe che ne vedremo tante vestite come lei!

Impostazioni privacy