Test: dimmi il suo stile e ti dirò se sei alla moda

Vuoi sapere se il tuo stile è al passo con le ultime tendenze? Non ti resta che provare il nostro fashion test.

Non sapete se ciò che indossate è in linea con gli ultimi trend?

fashion test stile
Foto da Canva

Non preoccupatevi, siamo qui per aiutarvi a capire, non solo se il vostro stile è alla moda ma se è quello adatto a voi.

Provate il nostro fashion test e scoprite insieme a noi se il vostro guardaroba è all’altezza di un look d’alta moda.

Cosa faremmo senza un paio di scarpe d’alta moda? Ecco i brand da avere nel proprio guardaroba

Dimmi il suo stile e ti dirò se sei alla moda

Provate il nostro fashion test e scoprite il vostro stile ideale.

fashion test stili
Foto da Canva

A – STILE CASUAL

Anche se avete dei tratti gentili, spesso e volentieri la vostra ironia non viene compresa fino in fondo, e a volte, purtroppo, finite per ferire altre persone. Proprio per questo motivo, non ci sono mezze misure, o le persone vi amano follemente oppure vi detestano con tutte loro stesse.

Spesso il vostro stile è prettamente casual, ma a volte rischiate e sfoggiate qualcosa di più succinto e stravagante, ma senza mai esagerare. Volete andare sul sicuro e per questo non prendete troppi rischi, soprattutto in ambito fashion.

B – STILE ECCENTRICO

Se il vostro look è fuori dagli schemi, allora vuol dire che non passate di certo inosservate, sia per il vostro carattere, ma soprattutto per il vostro guardaroba, spesso esagerato e unico nel suo genere, sia per quanto riguarda lo stile che il makeup.

Proprio per questo, cercate, in un modo o nell’altro, di essere al centro dell’attenzione, magari con un mini dress succinto ed un makeup extra.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CONVERSE, CASUAL MA CON STILE: ECCO 5 SEGRETI PER ABBINARLE AL TOP

Ma questo a voi non vi tocca assolutamente, vi sentite sicure di voi e non c’è niente e nessuno che potrebbe farvi cambiare idea, nemmeno le ultime tendenze del momento.

donna con occhiali
Foto da Canva

C – STILE CLASSICO

Spesso e volentieri, avete un lato dolce e coccolone, che però non sempre fate intravedere. Però, non vi lasciate mettere i piedi in testa, nemmeno dai vostri cari. Siete un po’ testarde, ma siete le prime che, se riconoscono di aver sbagliato, sono pronte a fare un passo indietro.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: QUALI SONO GLI ACCESSORI FASHION PIU’ STRANI DEL MONDO?

Non c’è nulla da fare. Siete le fashioniste del vostro gruppo: sempre al passo con le ultime tendenze e non vi fate mai beccare impreparate: sempre pronte ad indossare l’outfit giusto per qualsiasi occasione, pur rispettando i canoni fashion e soprattutto classici.

Impostazioni privacy