Belen Rodriguez e la sua bellissima ‘pelle nera’: così rapisce il cuore dei fan

Belen Rodriguez conquista il pubblico a casa de Le Iene: la sua ‘pelle nera’ ha mandato in estasi proprio tutti!

Bellissima: Belen Rodriguez durante l’ultima puntata de Le Iene ha conquistato tutti con la sua incredibile semplicità.

Il ritorno alla frangetta che quest’anno è tra i trend hair styling di successo e un savoir-faire tutto latino dai freschissimi sapori italiani. La nostra modella preferita ultimamente era caduta ancora sotto l’occhio attento dei paparazzi dopo la separazione dal suo ex compagno Antonino Spinalbese, da cui ha avuto da poco una figlia.

belen rodriguez
Foto da Canva

Tra rumour sul suo ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, da cui ha avuto a sua volta il primo figlio Santiago, la Rodriguez torna in tv e lo fa in un modo incredibile: sceglie un dettaglio osé, spinto, forse per molti definito ‘too much’, ma lo fa comunque, incantando tutti in studio e a casa. La sua ‘pelle nerissima’ ha fatto scalpore!

Belen Rodriguez colpisce ancora: quella pelle nerissima conquista il pubblico a casa

Seducente, dal sorriso smagliante e luminoso, Belen Rodriguez ci regala sempre grandi soddisfazioni, soprattutto legate al mondo della moda. Dopo aver lanciato alla Milano Fashion Week insieme ai suoi fratelli Cecilia e Jeremias il loro freschissimo brand, arriva a Le Iene in un modo impetuoso, sexy come solo lei sa fare e la sua ‘pelle nera’ è diventata la protagonista indiscussa della serata.

outfit belen rodriguez
Foto da Instagram:_belenrodriguezreal

Per pelle nera intendiamo letteralmente il leather che ha indossato, appartenente alla collezione P/E 2022 di David Koma, un due pezzi erotico da paura, con top in corsetto stile BDSM cut out sul davanti e laccetti, bottom gonna lunga leather con dettaglio lacci e vertiginoso spacco su coscia. Insieme i prezzi sono vertiginosi, troviamo un totale di 1795 dollari. Ma se volessimo copiarle il look total leather senza spendere un patrimonio?

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: BEVZA PROPONE UNA P/E 2022 FRESCHISSIMA: IL RISULTATO È ECCEZIONALE

Oggi vi proponiamo un look total Zara che sembra quasi identico a quello della nostra Belen, con un risultato in euro che neppure supera i 40. Iniziamo quindi ispirandoci con il corsetto, già andato sold-out sullo store online di David Koma: scollo a cuore morbido e dolce, doppio tessuto, resistente e opaco sull’addome, effetto leather sul seno con cucitura centrale, spalline sottilissime e chiusura a zip nascosta sulla parte retrostante del top.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: SANREMO CI LASCIA IN REGALO UNA NOVITA’ SENZA PRECEDENTI: IL WEB È AL SETTIMO CIELO

Proseguiamo con una favolosa gonna midi, sensuale, rock e incredibilmente stilosa: longuette a vita alta con curvatura dolce verso il pube con dettaglio a nodo sul davanti, crea romantici drappeggi sino all’orlo, spacco posteriore centrale e chiusura laterale sui fianchi nascosta nella cucitura. Due pezzi unici e che ben si addicono a quello proposto dalla Rodriguez, decisamente accessibili e con un mood rockeggiante, erotico e chic che è davvero stupefacente!

Impostazioni privacy