Braccia non perfettamente toniche ? Ecco un consiglio per coprirle ed essere sempre al top

Hai le braccia poco toniche e hai il timore di scoprirle? Dopo le abbuffate invernali ancora non hai recuperato la perfetta forma fisica e le braccia ti sembrano un po’ troppo grandi? Non temere c’è un segreto per il look giusto che ci viene in aiuto

Capita a tutte di non sentirsi in perfetta forma e avere il timore di scoprirsi con i primi caldi. L’arrivo della primavera può mettere ‘un po’ di ansia da prestazione’ e l’idea di mostrare parti del corpo fino a questo momento rimaste coperte da comodi pullover può spaventare, soprattutto se ancora non ci si sente in forma.

look per coprire braccia poco toniche
Foto da Canva e da sito H&M

Dopo aver visto come valorizzare le gambe muscolose con il look perfetto, scopriamo come mascherare le braccia che non sono perfettamente toniche. Non temere la moda ci viene sempre in aiuto e basta scegliere il giusto capo per trovare una soluzione fashion e di tendenza.

Timore a mostrare le braccia che non sono perfettamente toniche? Il suggerimento per mascherarle

Il capo ideale per coprire le braccia che hanno quei fastidiosi ‘ciccetti’ post inverno è la blusa a maniche lunghe, a tre quarti o fino al gomito.

blusa verde animalier
Foto da sito H&M

La blusa non è una camicia, dunque non è aderente sulle braccia e inoltre un capo da indossare molto fresco e comodo. Ne esistono chiaramente di infiniti modelli, fantasie e colori.

L’ideale è che abbia le maniche larghe, possano terminare con volant, o stringersi al gomito, essere a buffo o normali. In questo modo non andranno ad aderire alle braccia, non si rischierà di macchiarle di sudore se si ha caldo e avendo una linea morbida non mostreranno cosa c’è sotto.

blusa a fiori rosa
Foto da sito H&M

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: COME VESTIRTI IN BASE AL TUO FISICO: REGOLE BASE PER VALORIZZARE OGNI GENERE DI CORPO

Le bluse, a seconda chiaramente della varie fantasie, possono essere abbinate in un modo. Prendiamo come esempio una a fiori o animalier, sono entrambe perfette su un jeans, se questo è a vita alta potranno essere infilate nei pantaloni. Altrimenti si potrà scegliere un modello più corto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: I COLLANT NON SARANNO PIU’ GLI STESSI, PAROLA DI ALEXANDER MCQUEEN

Ma le bluse vanno bene anche su una gonnellina, immaginiamo una mini di jeans, con una maglia di questo genere bianca e un paio di sneakers, per un look primaverile, fresco, semplice ed elegante. E le braccia saranno perfettamente camuffate.

Impostazioni privacy