Delia Duran conquista il web: quella scelta non è passata inosservata

Un prezioso dettaglio di stile conferma Delia Duran come una vera fashion addicted: il web impazza ed è rimasto folgorato!

Sempre alla moda e fedele agli ultimi trend la nostra cara Delia Duran, che nonostante sia da poco un concorrente effettivo del GF Vip 2021/22 ha già conquistato il web per la sua personalità divampante, fresca e sbarazzina. Gli altri membri della casa hanno ricevuto l’ennesimo regalo, sgradito per alcuni, del ritorno del focoso Alex Belli.

stile delia duran
Foto da Canva

In un triangolo d’amore contorto e forse studiato a tavolino(chi può dirlo?) Soleil Sorge e Delia Duran sono nel mirino di ogni puntata e ne vedremo delle belle adesso che Alex è tornato in casa.

Tuttavia ciò che ha letteralmente conquistato il pubblico a casa non è più solo la storia amorosa e il triangolo fitto Sorge/Duran/Belli, ma un dettaglio che non ha lasciato spazio al dubbio: la Duran è una vera fashion addicted e l’ultima puntata ce lo ha ampiamente confermato!

Delia Duran, bellissima al GF Vip: la 41esima puntata ci conferma un dettaglio di stile incredibile

Dal savoir-faire mediterraneo, occhi allungati e vispi, capelli castani e voluminosi, fisico scolpito nel marmo, Delia Duran in poco tempo ha raccolto consensi su consensi, merito sicuramente del suo carattere prorompente, esplosivo e che non le manda di certo a dire. Impegnata in un triangolo d’amore piuttosto fake tra Soleil Sorge ed Alex Belli, la 41esima puntata l’ha vista protagonista in un modo del tutto incredibile.

moda gf vip
Foto da Instagram_deliaduranofficial

Ha scelto un prezioso abito in raso blu, dalle delicate sfumature che vertono su cobalto, di una morbidezza esagerata e che ben si addice ai colori della sua pelle e dei suoi occhi.

L’abito è firmato RG Romeo Gigli, brand napoletano che vanta ben 123 mila follower su Instagram e scelto da tantissime altre vip, come ad esempio Elettra Lamborghini. Esperto in abiti da cerimonia, Romeo Gigli ha saputo centrare in pieno il dinamismo di Delia e l’abito non lascia spazio al dubbio: è di un’eleganza pazzesca.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: FASHION DOPO I 50 ANNI: IL TREND PARLA CHIARO, BISOGNA SEGUIRE LA ‘REGOLA DEI 3 SI’

collezione romeo gigli
Foto da Instagram_deliadurancloset

Long dress blu dai sentori cobalto con profondo scollo a V arrotondato sul seno, spalline sottili e corpetto avvolgente su addome e fianchi per poi svasare in una lunga gonna dal taglio a sirena, aprendosi verso l’esterno ad altezza ginocchio. Riprese cucite a vista, dettaglio sul taglio della vita e silhouette longilinea, un mix da principessa, sirena e pantera.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: AURORA RAMAZZOTTI AL FIANCO DELLA MADRE A MICHELLE IMPOSSIBLE, MA NON DIMENTICHIAMO QUELLA GAFFE NEL LOOK

L’abito appartiene alla Pre P/E 2022 e sul sito ufficiale non è al momento disponibile, pertanto il prezzo reale non è certo. Considerando però gli altri abiti della collezione attuale e precedente, possiamo intuire che il costo non sia inferiore ai 350/400 euro. Un colpo di stile che a Delia Duran ha portato un bel 10 in pagella!

Impostazioni privacy