Aurora Ramazzotti al fianco della madre a Michelle Impossible, ma non dimentichiamo quella gaffe nel look

Abbiamo visto Aurora Ramazzotti al fianco della madre a Michelle Impossible, la giovane di casa era in perfetta forma e con un look strepitoso. Non possiamo evitare di dimenticare alcune gaffe commesse negli outfit, rivediamole assieme 

Aurora Ramazzotti fa simpatia a tutti, piace la sua semplicità e disinvoltura che mostra in televisione e anche i suoi look generalmente fanno centro. Ma anche per una ragazza fashion come lei, gli errori sono dietro l’angolo.

peggiori look aurora ramazzotti
Foto da Instagram @therealauroragram

Non è la prima volta che Aurora Ramazzotti ci delude nella scelta dei look, vediamo alcune gaffe che la figlia di Eros e Michelle Hunziker forse poteva risparmiarsi.

Aurora Ramazzotti incantevole a Michelle Impossible, ma non riusciamo a dimenticare alcune gaffe

Tutti sbagliano, anche Aurora Ramazzotti che sceglie sempre outfit di tendenza e alla moda. Vediamo quando la figlia di Michelle ed Eros ha preso dei brutti scivoloni.

aurora ramazzotti vestito pesca
Foto da Instagram @therealauroragram

Ecco Aurora Ramazzotti con un vestitino pesca stile bucolico, diciamo che è proprio il capo indossato a non piacere, dallo stile un po’ troppo antico, dà l’idea del ‘vorrei ma non posso’. Ci saremmo aspettati qualcosa di più sbarazzino.

aurora ramazzotti vestito azzurro
Foto da Instagram @therealauroragram

Qui Aurora Ramazzotti indossa un vestitino blu anni sessanta, che ovviamente può andare bene per una serata in discoteca. Ma gli occhiali da sole, che modello sono? E vogliamo parlare del colore? Sarebbe stata meglio una linea più da diva per quell’abito. Pessimo accoppiamento.

aurora ramazzotti borsa peluche
Foto da Instagram @therealauroragram

Ecco Aurora Ramazzotti pronta a uscire con la sua amica Paola Di Benedetto, look casual e selfie in ascensore. La borsa scelta però non ci piace proprio, va bene lo stile peluche, ma con quella catena e la tina forse è davvero troppo, diciamo potrebbe quasi fare impressione.

aurora ramazzotti vestitino nero
Foto da Instagram @therealauroragram

Qui Aurora Ramazzotti indossa un vestitino davvero troppo mini. E’ vero che ha preferito un paio di anfibi ai tacchi, ma l’abito sembra essere troppo corto anche per una giovane come lei. Forse due dita di lunghezza in più non avrebbero guastato, essendo lei comunque una ragazza alta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: MICHELLE HUNZIKER E EROS RAMAZZOTTI DI NUOVO INSIEME: ECCO COME HANNO FATTO SOGNARE I FAN

aurora ramazzotti anfibi neri
Foto da Instagram @therealauroragram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: AURORA RAMAZZOTTI COMPIE 25 ANNI TRA CASUALE E UN TOCCO DI SEDUZIONE

Infine qui Aurora Ramazzotti ha sfoggiato un look total white molto semplice, peccato che l’abbinamento con l’anfibio scuro sembra essere eccessivo, la scarpa è molto massiccia e indossata sotto un pantalone con molla non sembra essere la scelta migliore.

Impostazioni privacy