Buon compleanno Veronica Pivetti, 5 pillole di stile dell’attrice italiana

Oggi è il compleanno di Veronica Pivetti. L’attrice italiana compie 56 anni e siamo tutti pronti a celebrare il suo compleanno e a spegnere le candeline con lei in questo giorno speciale.

Scopriamo meglio Veronica Pivetti con le 5 pillole di stile che riguardano l’attrice e conduttrice italiana.

Compleanno Veronica Pivetti
Foto da Canva

Attrice, doppiatrice e conduttrice dalla lunga carriera e il gran talento, Veronica Pivetti compie oggi 56 anni. Facciamole tanti auguri e scopriamo 5 pillole di stile che la riguardano!

E’ nata a Milano nel 1965 e ha debuttato all’età di 7 anni nel mondo dello spettacolo come doppiatrice. E‘ questo il suo primo lavoro che la rende celebre soprattutto nei programmi di cartoni animati. Ad esempio presta voce a Crilin di Dragon Ball e poi a Daniel in Tasmania.

Dopo una partecipazione a Quelli che il calcio con Fabio Fazio viene notata da Carlo Verdone e così diventa la famosa Fosca nel film Viaggi di nozze. Un debutto nel mondo del cinema che la porterà molto in avanti con questo ambiente.

Veronica Pivetti
Foto Canva

Sul piccolo schermo la sua partecipazione più nota è la conduzione al Festiva di Sanremo nel 1998 al fianco di Raimondo Vianello ed Eva Herzigova. Partecipa a diverse serie tv come Commesse, ma è agli inizi del Duemila che diviene più nota con la partecipazioni a diverse miniserie Rai.

Lo stile della Pivetti è sempre stato discreto, da signora, incline al bon Tone e mai esagerato. Non possiamo dire che non abbia classe, ma nemmeno che si sia fatta notare per il suo look!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BEYONCE E’ SEMPRE LOVE ON TOP: 5 LOOK CHE LA RENDONO REGINA INDISCUSSA DI STILE

Veronica Pivetti
Foto Getty

La critica italiana commenta con piacere le performance di Veronica Pivetti che diviene protagonista delle maggiori serie tv di successo come Il maresciallo Rocca e La Ladra fino a Provaci ancora prof.

Veronica Pivetti
Foto Getty

Nota anche la carriera nel mondo della conduzione e nel 2015 debutta anche come regista con il film Nè Giulietta Nè Romeo. Nella vita privata è legata sentimentalmente all’attore e conduttore radio Giorgio Ginex.

Possiamo dire che i look di Veronica Pivetti seguono i trend di stagione, ma non sono mai eccessivi e sopra le righe. Le sue mise sono all’insegna dell’eleganza e non tradiscono mai!

Veronica Pivetti
Foto Getty

Recentemente Veronica Pivetti è stata ospite di canzone segretissima al fianco di Serena Rossi e Paolo Conticini. Mentre in Parlami d’amore l’attrice ha voluto sorprendere tutti con un look total black e leggermente rock.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: LA NUOVA BORSA DI ILARY BLASI COSTA QUANTO UNA CASA, I DETTAGLI DEL SUO NUOVO ACQUISTO

Per l’occasione abbiamo visto una versione di lei completamente inedita. La Pivetti ha scelto un top nero con piccole Rouches sullo scollo e pantaloni con paillettes dimostrando di seguire e apprezzare le tendenze.

A voi piace?

Impostazioni privacy