Chiara Ferragni a New York: “potresti rifiutarti di indossare certe oscenità”

L’influencer italiana non si ferma mai. Questa volta è a New York e anche qui ne sta combinando di tutti i colori ma i follower non la perdonano.

Chiara riesce sempre a stupirci e questa volta lo ha fatto nella Grande Mela, dove si è recata con la sua famiglia per un breve vacanza fuori porta.

Chiara Ferragni copertina
Foto da @chiaraferragni

La fashion blogger non ha potuto proprio resistere dalla voglia di provare qualcosa di nuovo, particolare, e ovviamente all’ultima moda. Scopriamo insieme i dettagli dell’ultima avventura newyorkese di Chiara, con marito e figli al seguito.

Chiara Ferragni e quel look d’alta moda che non piace

L’influencer ne ha combinata un’altra delle sue.

Chiara Ferragni a New York
Foto da @chiaraferragni

Nel corso di questi anni, la Ferragni è diventata una persona di successo e tutto grazie ad Instagram, dove la fashion blogger ci ha accompagnato nella sua vita quotidiana, celebrando passo dopo passo, tutti i suoi momenti più felici e memorabili. 

Infatti solo su questo social, Chiara conta ben più di 26 milioni di followers! Perciò, ogni singolo scatto ed ogni singola posa devono essere all’altezza di questo immenso following.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: OCCHIALI DA SOLE FIRMATI CHIARA FERRAGNI SONO UN’ESPLOSIONE DI COLORI, ABBINALI COME LA TOP INFLUENCER

La Ferragni, ad ogni possibile occasione, cerca sempre di sfoggiare dei look unici, ma questa volta non si è lasciata sfuggire l’occasione di essere immortalata con degli outfit mozzafiato e all’ultimo grido.

Chiara Ferragni non li indossa mai: lo avevate notato? Ecco perché

Maglione Miu Miu
Foto da @chiaraferragni e miumiu.com

Durante questa mini vacanza, oltre a godersi le meraviglie culinarie e paesaggistiche della città, Chiara non poteva fare altro che rimanere al passo con le ultime tendenze. E anche questa volta, la Ferragni non ha certamente deluso le nostre aspettative.

Qualcuno però non ha gradito e così sotto la foto compaiono commenti come:

“Qualche volta potresti rifiutarti di indossare certe oscenità 😂😂😂”

A convincere poco è la scelta della vita bassa, da molte donne temuta come un vero e proprio anatema. Vediamo però meglio che cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI, COME FA AD ESSER SEMPRE PERFETTA? IL SEGRETO CHE FA LA DIFFERENZA

Durante il viaggio, la fashion blogger ha pensato bene di sfoggiare una delle ultime tendenze del momento: si tratta di un maglione corto in cashmere color acciaio. A girocollo, il capo è firmato Miu Miu ed è stato abbinato ad una camicetta celeste. E’ realizzato con filati pregiati e una raffinata lavorazione artigianale, elementi che hanno da sempre contraddistinto questo brand italiano.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: NEW YORK FASHION WEEK, CHIARA  FERRAGNI METTE A SEGNO UN ALTRO COLPO E IL WEB VA IN VISIBILIO

La Ferragni ha voluto completare il look con una mini skirt beige con cintura marrone e con un paio di leggings della stessa tonalità del maglioncino. Non si tratta di un capo così economico. Infatti, il costo è di 820 euro! Che dire, un capo decisamente all’altezza di una influencer del suo calibro.

Impostazioni privacy