Mom Necklace, l’accessorio personalizzabile di Kate Middleton che puoi avere anche tu

Da Kate Middleton fino alla principessa Beatrice, l’accessorio personalizzabile che sta spopolando fra le royal è facilissimo da trovare e puoi averlo anche tu 

Si chiama mom necklace l’accessorio che sta letteralmente spopolando fra le royal.

kate-middleton-mum-necklace
Da Getty

A partire da Kate Middleton fino ad arrivare alla principessa Beatrice, sono state varie le reali che non hanno saputo resistere al fascino di questo semplice accessorio.

La collana personalizzabile delle royal puoi averla anche tu: scopri il mom necklace

A raccontarci maggiori dettagli è il Telegraph, che ci svela questo piccolo e tenero segreto delle royal per tenere sempre con sé i propri cari.

Questa bellissima tipologia di collana si presenta con una catenina in oro molto sottile e delicata a cui vengono appesi dei ciondoli a forma delle iniziali dei propri cari, ma se ne possono trovare tantissime versioni.

Possono esserci, ovviamente, delle versioni maggiormente ricercate con diamanti incastonati o altre pietre preziose. La duchessa di Cambridge, ad esempio, fra le varie, ne ha una realizzata da Daniella Draper con catenina con una placchetta rotonda in oro con incise le iniziali dei suoi figli.

kate-middleton-mum-necklace
Da Getty

Ma c’è anche quest’altra versione con le iniziali dei propri figli appese:

kate-middleton-mum-necklace
Da Reuters

Come segnalato anche da Harpes Bazaar, in Italia sono diversi i luxury brand jewels che hanno fornito un’alternativa nostrana a quelle inglesi indossate da reali come la Principessa Beatrice e Kate Middleton.

Il luxury brand milanese Atelier VM offre, ad esempio, l’opportunità di personalizzare tantissimi tipi di collane con charm con le iniziali dei propri cari e differenti ciondoli che possono essere applicati anche su bracciali e orecchini.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: KATE MIDDLETON FU DELUSA DAL SUO ABITO DA SPOSA: QUANTE LACRIME VERSATE

Sempre in Italia troviamo un altro brand segnalato anche in questo caso da Harpes Bazaar. Si tratta della collezione ONLYOU del marchio meneghino Spallanzani Milano.

Ma anche linee un po’ più economiche sono reperibili online, o, ad esempio, da Pandora.

Fra le royal ad aver sfoggiato questo romantico accessorio l’ultima in ordine di arrivo è stata la principessa Beatrice.

principessa-beatrice-mum-necklace
Da mjpicture.com

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: KATE MIDDLETON OPTA PER LA BIGIOTTERIA: I SUOI ORECCHINI COSTANO MENO DI 10 EURO

La reale, paparazzata in Svizzera, è stata avvistata con una catenina d’oro al collo con appese 3 iniziali di 3 nomignoli: a S di Sienna, la W di Wolfie, i due figli, e la E di Edorardo Mapelli Mozzi, il marito.

Un’idea perfetta anche per un regalo originale a chi amiamo per essere sempre con loro anche in caso di distanza.

Impostazioni privacy