C’è Posta per te, avete notato la spilla di Maria de Filippi? Ha un significato speciale

Maria De Filippi a C’è Posta per te opta ancora una volta per un look total black, sebbene non manchi un piccolo tocco di colore. Una spilla a forma di cuore ha infatti attirato l’attenzione generale.

Maria De Filippi è ancora una volta regina del sabato sera televisivo grazie al suo intramontabile C’è Posta Per te.

MARIA DE FILIPPI outfit
Foto da Instagram @
cepostaperteufficiale

La regina di Canale Cinque onora sempre i suoi appuntamenti in prima serata con look particolarmente sofisticati, scelti con cura e, solitamente, firmati da grandi brand.

Il nero è tra i suoi colori favoriti e il vestito di ieri sera ne è un chiarissimo esempio. La De Filippi deve esser di quelle donne alla Coco Chanel, convinte che il nero sia sempre la scelta più elegante. Ma, vedendo il risultato, come darle torto?

Anche il look di questo sabato 19 febbraio era a dir poco sublime, un minidress con spalle scoperte e orlo a balze per dare movimento. Pumps nere d’ordinanza e… ma che cosa è quell’accessorio extra?

Perché Maria De Filippi indossa una spilla a forma di cuore a C’è Posta per te?

Tutti hanno infatti notato come ieri sera Maria De Filippi avesse voluto regalare un tocco di colore e vivacità al suo look attraverso un accessorio molto particolare.

outfit MARIA DE FILIPPI c'è Posta per te
Foto da Instagram @
cepostaperteufficiale

Sul loro sinistro dell’abito, proprio all’altezza del cuore, la conduttrice aveva appuntato sul suo abito una spilla particolarmente vistosa.

Si tratta di un cuore rosso accesso bordato in oro giallo, un qualcosa di veramente particolare, soprattutto se si pensa alla sobrietà che sempre caratterizza i look di Maria de Filippi.

A che cosa è dovuto allora questo gesto estroso?

vestito MARIA DE FILIPPI C'è Posta per Te
Foto da Instagram @
cepostaperteufficiale

Il web e il pubblico a casa si sono molto interrogati circa questo tocco vivace che ha caratterizzato l’outfit del sabato sera di Maria de Filippi ma senza giungere a conclusioni significative.

La diretta interessata come sempre non ha infatti dato spiegazioni particolari e così, a noi appassionate della moda e dello spettacolo, non resta che affidarci a qualche ben ponderata ipotesi.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: Hai visto il vestito di Maria De Filippi a C’è posta per te? Un trionfo di pizzo

Riflettendo ci viene da pensare che la spilla possa esser un omaggio alla recente Festa degli Innamorati.

Lunedì è stato infatti il giorno di San Valentino e quindi questa è la prima “occasione televisiva serale” in cui la De Filippi ha potuto rendere omaggio alla festa.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: C’è Posta per Te, i look con cui Maria De Filippi ha stracciato la concorrenza

Questa la spiegazione più spontanea ma poi naturalmente c’è chi sotto avrà voluto vedere velati messaggi d’amore, magari lo sfoggio di un dono ricevuto di recente e chi più ne ha più ne metta.

Una certezza però l’abbiamo: ance ieri sera il look di Maria De Filippi era da 10 e lode, anzi, da dieci e cuore.

Impostazioni privacy