Hai visto il vestito di Maria De Filippi a C’è posta per te? Un trionfo di pizzo

Maria De Filippi opta per una pioggia di pizzo per questo sabato sera di C’è posta per te e il risultato è decisamente da rivedere.

Aveva iniziato la stagione in una candida versione bon ton ma ora Maria De Filippi torna al suo primo amore: il suo look è decisamente “back to black”.

maria de filippi c'è posta per te
Foto da Instagram

Dopo l’esordio con abitino black and white, Maria De Filippi sta procedendo lungo la nuova stagione di C’è posta per te affidandosi al nero.

Dopo l’abito total black dello scorso sabato eccone allora un altro, diverso certo ma sempre giocato su alcune piccole trasparenze e, ovviamente, sul suo colore di fiducia: il nero.

Rivediamo insieme questo look e scopriamo se la signora di Mediaset è o meno da promuovere.

Maria De Filippi in pizzo total black a C’è posta per te

Il modello di questo sabato sera è veramente minima, sebbene con un tratto distintivo d’impatto: il pizzo.

MARIA DE FILIPPI vestito nero c'è posta per te
Foto da Instagram @cepostaperteufficiale

Si tratta in effetti di un minidress nero, dalla forma leggermente trapezoidale, interamente ricoperto di pizzo che resta poi trasparente lungo tutte le braccia.

Un piccolo tocco seducente per un abito che mantiene comunque lo stile, per così dire, castigato e decisamente bon ton che sta caratterizzando tutti i look di Maria De Filippi dall’inizio del programma ad oggi.

MARIA DE FILIPPI abito di pizzo
Foto da Instagram @cepostaperteufficiale

Anche l’abito dello corso sabato, stretto in vita per poi andarsi ad allargare e con a sua volta alcune trasparenze sul décolleté, appariva in effetti decisamente pudico.

Questa volta ci pensa il pizzo a dare una sferzata in più al look ma le linee del capo conferiscono comunque a Maria De Filippi quel tocco raffinato che sembra recentemente esserle molto a cuore.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: C’È POSTA PER TE, I LOOK CON CUI MARIA DE FILIPPI HA STRACCIATO LA CONCORRENZA

Ammettiamo che un po’ iniziamo a sentire la mancanza dei look più grintosi della conduttrice, quelli che ad esempio l’avevano accompagnata lungo la recente avventura di Tu si que valès: ricordate ad esempio il look sui toni del senape targato Yves Saint Laurent? Cliccate qui per rivederlo.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MARIA DE FILIPPI A C’È POSTA PER TE SPIAZZA TUTTI IN VERSIONE BON TON

Per una potenza quale senza dubbio è la nostra Maria il tocco power non può mancare troppo a lungo. Noi confidiamo dunque in un celere ritorno di linee e tessuti di maggior impatto.

Per questa volta la sufficienza però non può mancare: il capo resta di alto profilo e l’eleganza certo non manca.

Impostazioni privacy